Inizio

113 10 7
                                    

Versione Raimbow

Era altro giorno qui a Pony Ville , il sole splendeva alto nel cielo e io aprii svogliatamente gli occhi .
Guardaii l ' orologio : 7.30 .
Io : " CAVOLOOOO È TARDIII ARRIVERO' IN RITARDOOO!!! . "
Volai giù per le scale , era il primo giorno di lavoro come guardia dei testi antichi .
Scutaloo mi aspettava in cucina .
Scutaloo :" Hey Raimbo Dash oggi è..."
Non riscii a sentire la finire della frase che ero già fuori dalla porta per andare a palazzo .
Arrivai velocemente , ero tutta sudata , una guardia mi aspettava davanti alle porte di quercia della galleria dei mondi , era un pony grigio , con gli occhi verdi e la criniera bianca , sembrava piuttosto vecchio.
Guardia : "Sei in ritardo di 5 minuti ... qual 'è il motivo" !?
Disse urlando .
Io : "Non è suonata la sveglia" .
Dissi abbassando il capo .
Guardia : Io sono Il capo delle guardie Jack O'Connel ma tu chiamami capo .
Io : "Ok capo ".
Lui aprì le porte , c'era un lungo corridoio agghindato con gli stendardi dei vari regni .
Io : Wow" .
Capo :" Gabriel ti farà fare un giro per capire come orientarti qui e ti sarà sa compagno di guardia per sorvegliare la libreria ".
Io : "Sì capo ".
Dalla porta entrò un Pegasus nero , con due Zaffiri come occhi , un sorriso glaciale , la criniera blu notte e sul fianco il kiutymark raffigurante un cuore ghiacciato diviso a metà .
Capo : "Gabriel ! Sempre in ritardo ... sentiamo qual ' è la scusa di oggi"!?
Disse il capo piuttosto irritato .
Gabriel : "La sveglia non ha suonato".
Disse sorridendo ,con divertimento , sembra simpatico .
Il capo si mise uno zoccolo sulla fronte scuotendo la testa .
Capo : " Tu non cambierai mai ..."
Lo sguardo di Gabriel si spostò su di me .
Gabriel : " È la signorina chi è ? "
Disse avvicinandosi .
Io arrosii leggermente.
Io : " Emh ... Io ... Sono Raimbow Dash ma ... puoi chiamarmi
R-Raimbow"
Dissi piuttosto imbarazzata sentendomi quelle due punte di ghiaccio addosso .
Capo : " Dovrai insegnargli come orientarsi qui dentro" poi mi guardò " e digli dove mettersi le divise " .
Poi si allontanò dicendo " Buon lavoro ! " .
Mi voltai verso Gabriel che mi sorrideva .
Lui : " Seguimi " Disse soltanto "
Camminammo lungo il corridoio sino ad arrivare davanti ad un enorme portone .Lui lo aprì, dentro c'era una grande statua raffigurante una pergamena e una penna .
Ai lati della stanza c'erano due rampe di scale che portavano al piano superiore .
Sotto le scale c'erano tre porte .
Gabriel si avvicinò ad esse .
Gabriel : " Questa porta porta alla mensa , questa alla segreteria e questa agli spogliatoi ".
Poi andò verso le scale e iniziò a salire , io lo seguii .
Gabriel :" Questa è la biblioteca" Disse indicando un enorme salone di forma circolare contenente molte
Librerie stracolmo di libri e pergamene , il soffitto era fatto di specchi di vari colori.
Io : Wow .
Mi fece fare un rapido giro mostrandomi come erano posizionati i mobili .
Poi scendendo per andare a cambiarci, entrammo negli spogliatoi.
C'erano vari armadietti su cui erano incisi i nomi dei dipendenti .
Gabriel : Questo è il tuo disse indicandomi uno accanto al suo .
Lo aprii , la divisa era semplicemente una maglia verde ,
Un berretto dello stesso colore e una torcia .
La Indossai e uscii insieme a lui .
Andammo davanti al portone da cui eravamo entrati e rimasimo li fermi .
Silenzio . . . Il che era piuttosto imbarazzante .
Così gli feci una domanda .
Io : Quanti anni hai ?
Lui : 17 , tu ?
Io :Io 16 .
Lui : Perché hai deciso di fare questo lavoro ?
Io : * sospira * "a casa mancano soldi e visto che i miei genitori sono morti io devo badare alla mia sorellina e questo al momento era l ' unico lavoro disponibile ... tu invece? "
Gabriel :" A me piacciono i miti e le leggende e dato che dopo il lavoro si può dare una sbrciatina alle pergamene. . . "
Io : " Capisco ."
Silenzio .
Gabriel : " Sai ... anche io ho un frelatellino a cui badare perché i miei sono sempre in viaggio . "
Io: " An e come si chiama ? "
Lui : " Jimmy , è un pony molto timido e fa fatica a socializzare con gli altri " .
Per un attimo pensai a Scutaloo , lei è esattamente il contrario .
Io : " Invece mia sorella è molto più aperta e vivace , è difficile che non riesca a fare amicizia con qualcuno"
Conclusi sorridendo .
Continuammo a parlare per tutto il turno di guardia ( che dura dalle 8.00 alle 20.00 ) , scoprii che avevamo molte cose in comune e devo dire era ... piacevole parlare con lui .
Andammo in biblioteca e lui iniziò a guardare le pergamene mentre io mi sedetti su una sedia .
Gabriel : " Leggi questa secondo me ti piace " .
Disse porgendomi una pergamena , io la presi e lui continuò a rovistare in mezzo alle librerie .
Aprii la pergamena , si chiamava :
"La creazione Dell ' arcobaleno "

In in tempo lontano le persone erano spente e senza colore , erano tristi e cupe , il mondo era grigio e buio , a quel tempo uno scienziato Di nome Enrik Raimbow cercava in tutti i modi di far sorridere la gente , senza però successo .
Voleva creare un colore di tutti i colori capace di stupire la gente , qualcosa di diverso dal solito è noioso grigio .
Face ricerche per anni e anni e lo portarono praticamente alla pazzia , aveva creato una fabbrica di colori e aveva riunito vari pony per far si che li aiutassero nelle sue continue ricerche .
Un giorno gli venne un attacco di pazzia e disse ai suoi colleghi di esserci riuscito , di aver capito come creare l ' arcobaleno .
Portò loro dentro una stanza, la sua nuova invenzione e li rinchiuse dentro , poi premette un pulsante e una pressa si buttò sui Pony indifesi facendoli diventare solo un ammasso di sangue , carne e ossa .
Il sangue cadeva copioso sul pavimento a forellini findendo dentro un ' enorme contenitore vicino alla camera .
Lui buttò dentro molta acqua e una pianta particolare chiamata " Pianta delle anime " e iniziò a far bollire il tutto ,aprì il soffitto della fabbrica e subito un grande arcobaleno partì dal contenitore illuminando il territorio di una nuova luce , i pony finalmente erano felici e il mondo era colorato .
Perché alla fine per le cose belle bisogna sacrificarsi.

Riarrotolai la pergamena e guardai Gabriel che intatto si era seduto affianco a me e mi stava guardando.
Io : P-Perche' mi guardi ?
Lui : Perché sei carina .
Disse sorridendo.
Io diventai rossa
Io : E-Emh g-grazie .
Lui : Vuoi che ti ruaccompagni a casa ?
Io : Sarebbe carino da parte tua .
Andammo a mettere a posto le divise e Andammo a casa .
Ci fermammo davanti alla porta .
Gabriel : Bhe ci vediamo domani.
Io : Ok .
Lo abbracciai , non so come ma il suo corpo emanava un certo calore e mi Faceva stare a mio agio .
Lo salutai ed entrai in casa .
Le luci erano spente , io le accesi e subito sentii : " SORPRESAAAA! !!"
C'era una torta enorme , una montagna di regali e tutte le mie amiche .
Apple Jack : Auguri Raimbow!
Pinkie : Tieni questo è un regalo da parte mia !
Io lo aprii e una cascata di brillantini mi cadde addosso .
Pinkie : Ti piace ?.
Io sorrisi falsamente : Sì molto .
Twailayt : Io Fluttershy e Rarity ti abbiamo fatto un Regalo insieme .
Mi posero una busta .
Io la aprii e dentro c'era un biglietto per le terme Del regno di ghiaccio.
Rarity : Ti daranno molto sollievo dato che in questo periodo sei stressata .
Io : Grazie !
Dissi abbracciandole , è vero in quel Periodo ero abbastanza stressata.
Apple Jack : Io e Scutaloo abbiamo pensato alla torta e alla festa ... insieme a Pinkie ovviamente.
Io le ringraziai e iniziammo a divertirci ballando e giocando , mangiando la torta ( che era buonissima , panna e fragole yummy! ) , così la serata passo in fretta e giunse il momento dei saluti. Così appena le mia amiche se ne andarono io mi coricai a letto .

In sogno

Era tutto nero , non vedevo niente , iniziai a guardarmi intorno quando sentii una voce dietro di me .
Xx : " Goditi gli ultimi giorni qui a Pony Ville perché saranno gli ultimi!"
Io : " C-chi va la !? "
Chiesi spaventata .
Xx : " Colui che ha inventato l ' arcobaleno "
Io : " Enrik Raimbow . . . "
Mormorai.
Enrik :" Esatto e sto per venirti a prendere "
Io : " È se io raccontassi tutto alle mie amiche ?"
Enrik :" Ti costringero' ad ucciderle" Io non dissi nulla, non volevo la morte delle mie amiche , per mano MIA per giunta .
Enrik :" Ci vediamo domani Raimbo dash "
Detto questo sparì.

Spazietto autrice u.u ~~~~~~

Allora come vi sembra il primo capitolo ?
Lo so , anche se ho problemi con il telefono proverò a fare capitoli lunghi .
Datemi critiche costruttive.
Premete quella stellina che è più bella bianca!
Goodbye!

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 22, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

The Raimbow FactoryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora