Ciao, mi Chiamo T/n T/c da poco mi sono trasferita a Riverdale, pare una cittadina calma e carina, ma c'è oscurità dietro. Vengo da New York, i miei genitori si sono separati da quando avevo 7 anni ora ne ho 16.
Mia madre si è trasferita qui.
Tranpó inizia la scuola e sono entusiasta."DRIIIIIIIIIINNNNNNNNNNNNNN"
"DRIIIIIIIIIINNNNNNNNNNNNNN"
SANTO DIO CHE CAZZO, SVEGLIA DI MERDA. dissi io appena sveglia
Mi alzai dal letto mi diedi una sistemata e uscii dalla mia casa.
Entrai nella scuola e mi diressi dal preside, vicino a lui c'era una ragazza bionda con la coda da cavallo, era la mia guida della scuola."Buongiorno signorina T/c, lei è Betty Cooper, ti farà da guida nella scuola, state nella stessa classe" disse il preside
La biondina si presentó e mi mostrò la scuola, non era poi così tanto male dai. Mi presentó i suoi amici"
"Piacere il sono Veronica Lodge"
Disse una ragazza dai capelli corvini tutta vestita di lusso"piacere mio Veronica" dissi
"Archie Andrews, Cheryl Blossom, Tony Topaz, Kevin keller e infine Jughead Jones" betty disse tutti i nomi dei ragazzi che stavano in sala relax.
Io mi presentai a tutti e quel jughead jones non mi toglieva gli occhi di dosso, ma che cazzo voleva bah vabbè.
Tutti entrarono in classe e io mi sedetti con Betty, lei mi raccontó della sua vita e della sua piccola cotta per quel Jughead Jones mi disse se potevo farli mettere assieme, cioè già così? Vabbè.
Io gli dissi che per me andava bene.
Finita la prima ora io andai da sto Jughead Jones, cioè stava fumando, ma che cazzo di tipi gli piacciono a quella."Jughead Jones me devi sta a scoltà" dissi io prendendo la sigaretta di Jughead e buttarla a terra.
"Che cazzo vuoi mocciosa" disse lui pieno di rabbia
"Che cazzo vuoi mocciosa lo dici a natra, comunque me devi da solo una parola, se SI o NO, ti piace betty?" dissi io
Jughead aveva un sorrisino agli angoli della bocca ma quando menzionai Betty il suo sorrisino sparì
"Betty? Quella cazzo di bambina che non fa oltre di andarmi appresso da anni, me so rotto il cazzo di lei, ma te.. Sembri diversa.." Mi rispose intrappolandomi al muro, il suo corpo spingeva quasi contro il mio.
Io mi libera dalla presa e incastra i jughead al muro
"forte la ragazzina eh, mi piace, hai attirato la mia attenzione" disse jughead
"volevo fare tutto tranne che quello, dato che mi hai dato la risposta ci si vede in giro jones"
Pov's Jughead
Betty ci presentó una nuova ragazza, capelli castani mossi, jeans strappati quasi larghi una maglietta nera attillata e un giacchetto di pelle, mi piace non riuscivo a non togliergli gli occhi da dosso, eh vabbè è bona Peró.
Stavo fumando arriva lei e me dice che dovevamo parlà e me butta la sigaretta per terra, già me stavano a salì i nervi, me chiese se mi piaceva betty, quella mocciosa del cazzo, ovvio che no. Ma T/n mi attraeva molto di più. Il giorno dopo lei era vestita più sexy di ieri, mi veniva l'istinto di andare lì e strappargli quei vestiti di dosso e averla tutta per me.T/n pov's
Erano le 07:05 mi alzai dal letto purtroppo mi lavai e mi vestiti basic per me.
Entrai nell'edificio scolastico e jughead me fischió
"Non sai quello che mi fai piccola" dice jughead alzandomi il mento per guardarlo in faccia mentre butta il fumo dalla parte opposta
"Bene, fattelo passare Jones"
Gli risposi per poi andarmene dagli altri e dopo un po' arriva anche Jughead, uane che scassa pallee.
Mi alzo, mi giro e mi ritrovo DAMON SALVATORE IL MIO MIGLIORE AMICO DALL'ELEMENTARI, MA COME!!!
Rimasi scioccata e corsi ad abbracciarlo.Pov's Jughead
Ma che cazzo? Conosce Damon Salvatore? LA ABBRACCIATO, una fitta di gelosia gli venne nel cuore e di andare lì a dirgli che è solo sua.
Dopo un po' tutti gridavano "VAI BETTY, VAI BETTY" non capivo un cazzo, betty si alza e mi viene incontro e.... MI BACIA MA PORCA DI QUELLA PUTTANA, CHESSA NON CAPISCE UN CAZZO DI NIENTE.
Vidi T/n che aveva un sorrisino a gli angoli della bocca, pensai che se gli dicessi di no tutti se l'avrebbero presa con me quindi,ma vabbè non me ne fregava niente"Betty?! Non ti amo, mi dispiace."
T/n pov's
Eravamo in sala relaxJughead Pov's
Un giorno mentre stavo cammindo nelle vie strette di Riverdale si vedono T/n, Caroline, Stefan e Damon. Damon aveva gli occhi lucidi e lei stava piangendo, non potevo vederla così, mi avvicinai lei cadde tra le mie braccia, la abbracciai forte per fargli capire che gli sto dando il conforto.
"shh, ti ho preso, sono qui per te ora piccola" gli dissi io rendendomi conto delle parole che ho detto, sorrisi,lei mi strinse più forte ma delicatamente.
"cosa è successo piccola?" gli chiesi
"mi dispiace Jones ma non si può dire" mi disse Damon e lo rispettai.
"Hey shh, piccola, sono qui ora"
STAI LEGGENDO
𝙱𝙴 𝙼𝚈 𝒥𝓊𝓰𝒽ℯ𝒶𝒹 𝒥ℴ𝓃ℯ𝓈
Vampire𝕋/𝕟 𝕋/𝕔 𝕦𝕟𝕒 𝕟𝕦𝕠𝕧𝕒 𝕤𝕥𝕦𝕕𝕖𝕟𝕥𝕖𝕤𝕤𝕒 𝕟𝕖𝕝𝕝𝕒 𝑅𝑖𝑣𝑒𝑟𝑑𝑎𝑙𝑒 𝐻𝑖𝑔ℎ 𝕗𝕒 𝕟𝕦𝕠𝕧𝕖 𝕔𝕠𝕟𝕠𝕤𝕔𝕖𝕟𝕤𝕖 𝕞𝕒 𝕔'𝕖̀ 𝕦𝕟 𝕣𝕒𝕘𝕒𝕫𝕫𝕠 𝕚𝕟 𝕡𝕒𝕣𝕥𝕚𝕔𝕠𝕝𝕒𝕣𝕖