Sono Yoon Joon, ho 24 anni, e il mio sogno è quello di diventare uno stilista di fama mondiale. Oggi è il mio primo giorno di lavoro, sono molto in ansia..
E ho saputo che la persona per qui dovrò lavorare è un uomo molto ricco, e arrogante.
X:Yoon Joon!!!!
Y:Ciao Ha-Yoon, perchè sei qui?
H:Ho saputo che devi partire. Perchè andrai a vivere a casa del tizio per qui devi lavorare, ma perchè?
Da quanto ne so io, non è così lontana sono tipo 15 minuti a piedi.
Y: Suppongo siano questioni di tempo, perchè se sono a casa mia e dovesse succedere qualcosa all'ultimo minuto.. Meglio se vado si sta facendo tardi e manca poco, all'ora che abbiamo stabilito di incontrarci! Ci si vede Ha-Yoon!!
(Li non mi sarei mai immaginato che molto probabilmente non l'avrai vista per molto tempo)
H:Ciao Yoon Joon!!Iniziai a correre, dopo aver notato di star facendo ritardo.
Finché non arrivai davanti una villa enorme, controllai l'indirizzo nel messaggio, ed era quello giusto.
Suonai il campanello, e dopo uno strano rumore i cancelli si aprirono. Dalla porta d'ingresso vidi uscire un uomo sulla mezza età, allora mi avvicinai. X:Benvenuto,devi essere Yoon Joon, io sono il maggiordomo del signore Tae-Hei. Y:è un piacere conoscerla!
(ho già sentito questo nome..)
X:Vieni ti mostro la tua stanza e anche lo studio di qui sei stato dotato.
Y:Va bene, grazie mille!
Entrammo nella casa, e io rimasi affascinato dalla grandezza e anche dalle statue e dai quadri.
Il maggiordomo mi porto prima nella mia nuova camera, che era di dimensioni assurde in tutto e per tutto.
E poi mi porto nel mio studio, e anche quello era abnorme.
X:Il signore dovrebbe tornare tra una ventina di minuti, tu puoi farti un giro e ambientarti un po'.
Y:Va bene! Grazie ancora!La casa era così grande che mi persi,ormai i venti minuti erano passati e anche abbondantemente, quindi avrei dovuto capire come tornare indietro.
Poi vidi un uomo, che si era fermato a guardare uno dei quadri, quindi gli andai incontro.
Y:Scusami! Potresti aiutarmi mi sono perso..
X:Umh, si vieni con me. Sei lo stilista,giusto?
Y:Grazie mille! Si , comunque sono io X:Yoon Joon, giusto?
Y:Esatto! Tu come ti chiami, per curiosità! X:Io? Non ti ricordi di me Yoon? Tae-oppa. Y:Cosa.. Cosa vuoi da me?!
T:Nemmeno ora che sono un uomo rispettabile mi vuoi? Posso perdonarti la prima,eri ancora troppo piccolo per capire.. Ma ora. Ora staremo sempre insieme. Non se felice?!
Y:Tae di cosa stai parlando? Perchè mi hai assunto come stilista.
T:Yoon.. Non mi rispetti più? Non mi chiami più "Tae-oppa"?(Tae-Hei ha 28 anni)
Y:Non ti vedo più come una volta, mi spiace ma io devo lavorare, quindi se mi hai fatto venire qui per nulla, io mene vado.
T:Non puoi andartene Yoon.. Ora che sei entrato nel limbo.. Non uscirai mai più.Tae mi prese per il braccio così da potermi tirare ancora più vicino a lui, e iniziò a guardarmi con aria non innamorata.. ma con ossessione e possessione. Se devo essere sincero iniziavo ad aver paura di lui.
Mi iniziò a strattonare, verso una porta che avevo già visto prima. Quando mi accorsi che era il mio studio. Entrammo, mi fece sedere e mi diede delle foto con dei vestiti.
T:Siccome sono buono e sò che vuoi diventare un stilista, crea questi vestiti, ti dò tutto il tempo che ti serve, purtroppo ora devo andare nel mio ufficio, il maggiordomo di verrà a chiamare per il pranzo, ciao.
Vidi Tae uscire dalla porta e poi sentii, una chiave che stava girando..
Y:Tae! Che stai facendo!
T:Così non scappi. Controllai le finestre ma cerano le sbarre come quelle delle prigioni, quindi l'unica cosa che potevo fare, era iniziare a cucire.____________________________________________
Nuova storia spero vi piaccia!! Il 2° capitolo lo farò uscire nel prossimo weekend, ciaooo!!
STAI LEGGENDO
Fashion Designer
ChickLitYoo Joon ha appena finito di studiare per diventare uno stilista, il suo sogno è di diventare uno stilista di fama mondiale. Quindi inizierà ha confezionare abiti, per un uomo molto strano Tae-Hei..