Capitolo 2: pocho

14 0 0
                                    

Come avevo detto prima... Arrivò il famigerato giorno alla Ghei High School.. tutti sembrano così queer e forci.. io ero un po' timido perché io...ero diverso...io non ero gei..ero etero!!!! E qui il bulismo contro gli etero era alle stelle, molti compagnetti mi bullizzarono, mi insultarono e mi rubarono le palle..io scoppiai a piangere...LE MIE PALLE!!! NOOOOOOO

Ma ad un tratto, vidi una figura misteriosa che mi toccò la spalla, era alto 3 metri ed aveva un ciuffo che arrivava su marte, sembrava un siluro..era Wally, Wally Darling, il sexyboy della squola, tutti i gei lo volevano, ma lui era un playboy quindi rifiutava tutti (tranne io ofc)

«hey basta bullizzarlo per essere juventino!!» - Wally mi protesse dai bulli gei e con il suo pisellone, li mandò tutti da Rossella Kawaii Cat e Mr Giace, i presidi della squola e li fece diventare cacchine etero anche a loro, ora sono anche loro juventini.

«e-emh.... G-grazie... N-n-nessuno è stato così tanto gentile con me..specialmente Vittoria (sasharcynation_1 seguitela porchi) e Melodie, ste pulle stronze» - ringraziai il Popular boy della Gay High School

«di nulla pulcino mio» - disse flirtando con me, io divenni rosso come la mia minchia eccitata, quasi al punto di sburare, scappai subito in bagno ed entrai in uno dei cessi sporchi come il mio culo dopo aver mangiato l'aglio.. e STRANAMENTE dentro c'era il ragazzo di qualche giorno fa, Draco.

«ci rivediamo eh? Patatino cacatino» - disse accarezzandomi il pisellino, questo arrusu era molto alto e ginger... Che mogger. Io non dissi  nemmeno una parola, poi scorreggiai e annusai la puzzetta, profumava di Vittoria Stanghellini/Battaglia.

«ma quanto sei kawaii, io so il tuo segreto, ma ti farò diventare Ghei» - disse sto scostumato di Draco, afferrò la mia faccia e mi diede un bacino alla francese e fecimo make out.. all'improvviso.. divenni 1% arcobaleno, avevo una crush per lui dopotutto.. ma..io sono etero, come è possibile!!! È un incantesimo delle palle!!!

La campanella suonò ed era il momento di andare in classe, salutai Draco come se non fosse successo niente ed andai in storia della sbura ghei.

Cosa accadrà?? Patatina.

Voglio la tua sbura....... | speciale Alis PedoonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora