CAPITOLO 11.1 ( Exciting Omega)

92 8 24
                                    

Ciao a tutti,
Ecco  qui una nuova  storia anzi spin off / side story di Exciting omega di @iosonoChicca, ovviamente sono stata autorizzata a scrivere.
Ho letto questa  storia  e  per alcuni  personaggi della storia non c'era un finale,per chi ha letto la storia  capirà. Nel leggere di  questi due personaggi mi sono immaginata un lieto fine molto particolare per loro .
Ho proposto a Chicca la mia  idea, era solo un ipotesi senza fini di scrittura ma come un detto insegna" occhio👀 a quel che si propone... " e ora siamo  qua. Questa piccola  storia che si incastra  tra il capitolo 11 e l'epilogo di Ecxiting omega.
Ovviamente consiglio vivamente di leggere prima  la storia di @iosonoChicca .

Buona lettura e abbi pietà di  me ... Chicca 🙏🙏🙏 grazie ancora per questa opportunità.

~~~~~~~~

Varcato l'ingresso della discoteca più famosa di Tokyo, i tre alpha e l'omega biondo si fermarono ad osservare il locale.
Le luci erano psichedeliche ,di mille colori e variavano in base al ritmo della musica a sparata a volume altissimo.
La pista da ballo era gremita di gente.
L'aria era carica di varie sfumature di feromoni, principalmente alpha e omega accoppiati. Il mix di odori era intenso e rendeva difficile trattenere gli istanti di entrambi i generi.
Sembrava di essere immersi in una nebbia alcolica che ubriaca senza togliere la razionalità .
Tutti sembravano sul limite di lasciare il proprio genere libero di agire come meglio credeva.

Katsuki dal canto suo , era irritato dalla situazione da quando erano entrati nel locale, il buttafuori aveva fatto storie per il suo ingresso se non autorizzato da un alpha.

Lui che non si voleva far dominare da nessuno...

Anche i due alpha suoi amici e allo stesso tempo, suoi compagni di esperienze eccitanti, avevano come al solito fatto la loro figura di merda discutendo su chi avrebbe firmato per l'autorizzazione, poi dulcis in fundo si era intromesso il terzo a mettere benzina sul fuoco.

Per fortuna l'alpha dai capelli bianchi aveva un po' di sale in zucca prese in mano la situazione firmando il maledetto foglio di delibera.

Ora i tre alpha , erano a discutere su chi ce l'aveva più grosso o per altre cavolate del genere.

Ovviamente l'alpha bianco, fratello di Shoto, Natsuo, era più maturo e ignorando i tre cuccioli scapestrati, invitò l'omega biondo a bere qualcosa e conoscersi meglio.

Nel frattempo durante la discussione, Shoto notò il fratello parlare con Katsuki e come un albitro di un incontro di boxe fermò il round di discussioni tra i suoi amici.

In effetti i due alpha, Eijiro e Izuku erano fronte contro fronte che si sfidavano in una gara di ringhi e sguardi truci, come due montoni che si scontrano per il predominio.
Interrotti dal terzo si voltarono nella direzione indicata dal bicolore.
Vedondo Natsuo sussurrare al orecchio del biondo e sentendo arrivare i loro odori maliziosi che si stuzicavano a vicenda.

I tre alpha a quella scena rabbrividirono, un pensiero passò tra le loro menti : Dovranno dividere l'omega anche con questo alpha?

Shoto quasi ha un conato di vomito... Sopporterebbe qualsiasi altra persona ma suo fratello...a tutto c'è un limite!

La scena però cambiò velocemente al passaggio di due persone vicino al biondo, una di esse aveva dei familiari capelli viola.

Katsuki cominciò ad annusare l'aria come un segugio alla ricerca di qualcosa...forse il suo padrone perché nei suoi occhi un c'era disperazione come se cercasse qualcosa di vitale .

L'alpha rosso e l'alpha verde capirono immediatamente , nel locale c'era Shinso , anche loro ne percepivano la fragranza alle more, per loro fastidiosa.

Exciting Alpha ( capitolo 11 e 3/4 di Exciting Omega)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora