William
Rimane a guardarlo e a scrutarlo, era sopreso che non lo avesse riconosciuto ma ringrazia l'oscurità. Così si avvicina alla Giulietta guardando i danni << potrei portarla in officina da me, credo che un paio di paraurti e un controllo al telaio con..>> posa un piede sulla ruota che si sposta <<e un asse anche per te nuovo ..>> sospira mentre poi prese il telefono e il tempo che alza lo sguardo che il terzo conducente scende con la tempia sanguinante e aplena vide William si inginocchia implorando pietàWill in meno di mezzo secondo era accanto al tipo inginocchiato, una velocità disumana e gli sussurra qualcosa prima di staccargli la macchina a mano nuda e lasciarlo andare.
Il tempo di dieci secondi che l'auto andò contro un albero e Will si pulisce il labbro<<scusa>>Liam
continuò a scrutarlo, dalla testa hai piedi, il ragazzo emanava un non sapeva che di soprannaturale, strinse un po gli occhi cercando di mettere a fuoco la figura, e vi ci riuscì solo a giusta vicinanza, si sollevó gli occhiali tondi con le lenti da sole, che aveva dimenticato ti cavare al calar della notte. Li mise sulla testa a tenere indietro i capelli color biondo cenere, a mostrare gli occhi chiari, nella quale vi si poteva percepire una sfumatura di maledizione, magia antica.<<così cade..>>sussurrò, si strinse la maglietta nel vedere che la ruota si spostò , al tocco della gamba dell'altro che la controlló, mostrandogli un ulteriore danno<<la mi piccolina.. E io che speravo che almeno quello si salvasse.. Sigh>> sussurro facendo un piccolo sospiro, e posando nuovamente lo sguardo sul corvino<<se non né troppo caro.. Volentieri..>>ammise, lasciando quasi la frase a metà, dispandersi a perdersi nel vento delle colline. La foschia stava aumentando, e per un istante perse di vista la figura del ragazzo, aveva visto la scena non capendo nulla, era possibile che un normale umano avesse tutta quella forza? Assurdo scrolló la testa, si avvicinò ad esso<<cos'è successo a quella macchina? Tutto qiesto non né normale.. Dovremmo chiamare un ambulanza.. E andare..>>ammise osservando poi il viso dell'altro, sangue? Ora riusciva a notare meglio quel viso freddo..<<stai sanguinando! Ti sei procurato una ferita interna?..>>domandò cercando di mettere insieme i pezzi di quella stramba e assurda situazione, poco prima era una serata tranquilla che stava prendendo una piega surreale.
William
__ dio mio, come se fosse l'unica cosa più importante al mondo un auto__ pensa mentre poi alza un sopracciglio, sanguinante
"Ah questo ... " Cerca le parole per cercare di dirgli che aveva appena prosciugato un suo sottoposto
"Nah è un graffio" disse mentre poi guarda le due auto "meglio se chiudi gli occhi"disse " per portare via la tua devo staccarla dalla mia e potrebbe staccarsi pezzi " disse mentre poi con la chiave della macchina mise in moto e poi spinse piano cercando di essere umano far fatica. Le stacca facendo cadere però il paraurti, la Giulietta staccata inizia ad andare indietro ma la ruota rotta la ferma.
"Pensavo peggio" disse mentre poi arrivano due carro attrezzi "portateli alla mia villa "disse mentre poco dopo arriva un altro auto, questa volta una Giulia quadrifoglio nera
STAI LEGGENDO
non importa ciò che sei importa cio chi ami
Fanfictione' una storia molto particolare comprende un lupo e un vampyr, la stirpe poi potente dei vampiri. William e Liam due ragazzi che non si conoscono e che sono delle due razze nemiche per un tamponamento iniziano un avventura insieme piena di pericoli...