presentazione

3.7K 62 1
                                    

Ciao a tutti, mi chiamo Ines Cubarsí, e si sono la sorella di Pau, e anche se potrebbe sembrare una cosa bella per molti per me non lo è perché ci odiamo abbastanza, soprattutto perché le mie amiche e i suoi amici sono sempre in conflitto.
Ho 16 anni e sono per metà brasiliana perché papà lo è.
Il suo lavoro comprende molti viaggi e all'età di 11 anni sono dovuta partire con lui, ho passato 3 anni in Brasile, 1 in Francia e infine l'ultimo in Italia, dico ultimo perché adesso sto tornando in Spagna a Barcellona da Pau e mamma.
In questi anni sono ancora rimasta in contatto con le mie due migliori amiche, Valentina che è la sorella del calciatore Hector Fort, e Estrella che è la sorella del calciatore Lamine Yamal. Anche loro odiano i loro fratelli e viceversa quindi quando io stavo in Spagna non potete immaginare quante di quelle litigate avvenivano, poiché abitiamo anche nello stesso quartiere e quasi ogni giorno andavamo a casa di qualcuno.
In questi 5 anni sono cambiata molto, pure Vale ed Estre me lo dicono sempre, per loro potrei fare anche la modella ma non esageriamo. Sono alta circa 1.75, castana, occhi azzurri, pelle olivastra visto che ho preso più da mio papà a differenza di mio fratello che è identico alla mamma, e infine ho abbastanza forme.
Come ho detto prima sto tornando in Spagna e sono super agitata perché da quanto mi hanno detto faranno una cena sta sera a casa mia per rivedermi. Non vedo l'ora di vedere la faccia di Hector e Lamine che mi ricordo ancora quanto mi insultavano, e le mie amiche mi hanno anche detto che lo fanno ancora, perché annche se io me ne sono andata loro hanno continuato a incontrarsi, e loro hanno sentito una loro conversazione dove parlavano male di tutte e tre.
Voglio proprio vedere se faranno finta di niente o meno, perché sicuramente si ricordano della Ines di 11 anni debole e innocente, che per qualsiasi cosa piangeva, ma le persone in Brasile mi hanno fatto veramente cambiare, facendomi capire di non fidarmi subito e di non apparire subito dolce.
Lì ho anche scoperto la mia passione per il calcio, ora senza non ne vivo più, non so come facciano la Vale e la Estre a dire che faccia schifo e che sia da maschi, probabilmente glielo hanno fatto credere i loro fratelli.
Io vivevo a Rio, vicino a una zona povera, ed è lì che mi hanno insegnato a giocare, erano veramente tutti dei fenomeni, anche più fori di Neymar che però non hanno la fortuna e i soldi per avere successo. Anche io grazie a loro, non per vantarmi, sono molto brava, i miei punti di forza sono la velocità, i dribbling e le skills; non vedo l'ora di mostrare tutto a Pau, che sinceramente non so come l'abbiano preso all'FC Barcellona perché non è poi così tanto forte e stessa cosa Hector, solo Lamine è il più decente tra quel trio di disgraziati.

<Dai su Ines svegliati che siamo arrivati>
mi sveglia mio papà ...

SPAZIO AUTRICE
È la prima volta che scrivoo una storia quindi se ci sono errori non fateci caso, spero vi piaccia e lasciate una stellina per favoree.  Aggiornerò molto probabilmente già domani se vedrò che la storia è stata letta da qualcuno e magari anche apprezzata.
PS:inziate a scrivere anche voi delle storie su Lamine che ce ne sono veramente poche, io ho iniziato per questo.

Com'è possibile? | Lamine Yamal Nasraoui EbanaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora