mine ❄️♥️

68 2 0
                                    

Andrealphus Goetia, fratello di Stella Goetia, era nel suo palazzo di ghiaccio come al solito e insieme a lui c'era M/n; il suo fidanzato e futuro sposo. All' inizio molti non erano d'accordo sul loro matrimonio ma poi la famiglia Goetia decise di fare un eccezione grazie al figlio del duca ovvero Francesco che si era sposato con Octavia, nipote di Andrealphus. Mentre l'arrogante pavone dei ghiacci stava parlando con la sorella, bevendo un thè; il suo futuro marito stava parlando con Vassago Goetia ovvero il re dei fuochi.

Vassago: ahaha! Si suppongo che è stata una delle migliori opere che io abbia mai scritto.

I due chiacchieravano sui libri che il re dei fuochi aveva pubblicato e scritto. Andrealphus non era molto fan delle storie che Vassago scriveva e pubblicava, le considerava noiose.

M/n: ahahah!

Vassago: hai qualche idea su cosa vorresti scrivere come libro?

M/n: non ancora.

Vassago: è tutto ok, ci vuole tempo e passione! A proposito se vuoi posso darti uno dei miei libri per ispirarti!

M/n: davvero?! 🤩.

Andrealphus ad ogni modo aveva finito di parlare con Stella e quando vide la scena divenne geloso.

Vassago: certo!

Andrealphus: tesoro~ *infastidito dalla presenza di Vassago*.

M/n: si Andrey?

Andrealphus: andiamo. *Lo prende per braccio*.

Andrealphus porta il suo fidanzato lontano da Vassago.

M/n: geloso?

Andrealphus: no. Non sono geloso.

M/n: tch.

Andrealphus accarezza il collo del suo ragazzo.

M/n: a-Andrey?!😳.

Andrealphus lo bacia.

Andrealphus: mio~.

Fine oneshots.

Hazbin hotel oneshots Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora