Capitolo 7 : Farfalle

10 1 0
                                    

Mentre il Team Miraculous metteva in discussione tutto ciò che sapeva su ciò che era e non era possibile, una vibrante luce viola appare nel mezzo di un giardino pubblico a Hyperion Heights. Un'adolescente vestita con un abito a farfalla viola viene lanciata dalla luce prima che scompaia. Morpho atterra duramente a terra, colpendo la testa su uno strano albero contorto. Ringhia mentre si afferra la testa.
“Le ali cadono!” comanda, trasformandosi di nuovo in Lila. "Nooroo, cos'era quello?!" chiede con rabbia.
Il povero kwami ​​si rannicchia per paura della rabbia del loro padrone. "Quando due o più poteri miracolosi vengono combinati, possono creare un potere nuovo e sperimentale ", spiega Nooroo. “Sebbene il nuovo potere possa essere utile ai detentori, può anche essere instabile e incontrollabile”.
"Di cosa stai parlando?" Lilla ringhia. "Sia Ladybug che Cat Noir hanno usato più di un Miraculous senza che accadesse qualcosa del genere ! "
“Portare due o più Miraculous contemporaneamente è diverso dall'usare i loro poteri nello stesso istante. Ad esempio, Ladybug era in grado di impugnare il Miracoloso della Coccinella e del Gatto Nero allo stesso tempo, ma solo quando i poteri di Creazione e Distruzione vengono usati insieme chi lo possiede riesce a esprimere il desiderio di cambiare la realtà.
"Quindi mi stai dicendo che il teletrasporto e il viaggio nel tempo combinati creano un portale per... DOVE SIAMO?"
Nooroo torna indietro e mette più distanza tra loro e il loro Maestro prima di dare una risposta. "N-non so dove siamo", dice Nooroo. “Potremmo essere ovunque-”
"Nooroo, stai zitto", ordina Lila, alzando una mano. Lei fruga nella giacca e tira fuori un biscotto raffermo. Lancia il biscotto al kwami. "Mangia quello. Ci trasformeremo di nuovo presto."
Mentre Nooroo inizia tristemente a mangiare, Lila osserva ciò che la circonda. Può provare emozioni negative, e molte, ma non riesce a capire da dove provengano. Il giardino è completamente vuoto, a parte le piante, ma Lila è quasi sopraffatta da quanta rabbia e risentimento riesce a provare.
Lila cammina per il giardino, cercando in ogni angolo qualcuno che potrebbe nascondersi. Dopo almeno tre giri del giardino, Lila accetta che le emozioni negative fossero più forti attorno all'albero contorto. Lila mette la mano sull'albero e in quel momento le emozioni già forti le arrivano come un'ondata. L'impeto è così potente che la vista di Lila quasi si offusca per la rabbia di qualcun altro.
"Nooroo, esiste un Miraculous che può trasformare qualcuno in una pianta?" chiede Lila dopo essersi presa un minuto per ritrovare la calma.
Gli occhi di Nooroo si spalancano per la paura, come se sperassero che Lila non si accorgesse dell'albero. "Non che io sappia", rispondono con cautela.
“Allora come posso sentire le emozioni provenienti da un albero?”
Nooroo rimane in silenzio.
“Nooroo”, avverte Lila.
"Maestro, dobbiamo uscire di qui!" Il kwami ​​supplica. "C'è una magia molto potente proveniente dall'albero!"
"Potente, dici?" Lila sorride maliziosa.
“Ma Maestro, è un potere molto pericoloso! Con tutto il rispetto, le persone non vengono imprigionate sugli alberi senza motivo!” Purtroppo, gli avvertimenti di Nooroo cadono nel vuoto.
"Nooroo, l'Ala Oscura si alza!" Lila si trasforma di nuovo in Morpho. Apre il bastone per recuperare la farfalla che tiene lì per le "emergenze". Stringendo la creatura con entrambe le mani, concentra l'energia oscura nella farfalla, trasformandola in un akuma. "Vola sull'albero, piccolo akuma, e malvagia la povera anima intrappolata al suo interno!" L'akuma vola all'interno dell'albero, facendo sì che un contorno viola vagamente a forma di farfalla lo circondi. “Natura, io sono Morpho-”
So chi sei, le risponde telepaticamente una voce dall'albero. Posso sentire tutto intorno a me. E il mio nome è Gothel.
Morpho è scioccato dalla risposta improvvisa e un po' maliziosa. Nooroo aveva menzionato una potente magia proveniente dall'albero. Mophro sa che collaborare con questo prigioniero può essere rischioso, ma non esiste ricompensa senza rischio! Tutto ciò che deve fare è ciò che sa fare meglio; manipolare coloro che la circondano in un modo che avvantaggia i suoi migliori interessi.
"Va bene allora, Gothel ", dice Morpho. “Ti do il potere di-”
Estendi semplicemente il potere che già ho.
"Ricordami; chi di noi è un albero?!” Morpho ringhia. C'è silenzio da Gothel. “In cambio del tuo aiuto a trovare e acquisire il Miracoloso della Coccinella e del Gatto Nero, ti darò un'estensione del tuo potere e la possibilità di mettere in atto vendetta su coloro che ti hanno imprigionato. Abbiamo un accordo?"
Naturalmente, Morpho , risponde Gothel.
Morpho può praticamente sentire il sorriso sul volto di Gothel. Pieno di eccitazione e orgoglio, Morpho concede l'estensione del potere di Gothel. Proprio davanti ai suoi occhi, l'albero si srotola. Rimpicciolendosi, unisce tutti i suoi rami finché non ne rimangono due. La parte inferiore del suo tronco si divide in due, la sua corteccia si trasforma in carne e stoffa finché non c'era una donna con i capelli lunghi, un vestito rosso e una veste viola dove un tempo sorgeva l'albero.
"Ottimo lavoro, Gothel", si congratula con lei Morpho. "Adesso-"
"Non sei più necessario", la interrompe Gothel.
"Aspetta cosa?!"
Gothel espelle l'akuma dal proprio corpo. Prima che Morpho possa pensare, i rampicanti emergono dal terreno e le avvolgono i polsi e la vita, tirandola giù. Qualsiasi lotta era inutile.
«Strega pugnalatrice alle spalle! Rilasciami!" Morpho esige.
Invece di obbedire, Gothel si inginocchia davanti a lei e l'afferra per il mento. "Ora, dov'è la fonte del tuo potere?" chiede. "Posso dire che non è tuo."
"Stai indietro!" Morfo urla.
Gothel sorride e lascia andare il mento di Morpho. Esamina l'abito dell'adolescente e nota una bellissima spilla con una leggera luminosità.
"NO!" Morpho piange mentre Gothel le strappa la spilla, costringendola a trasformarsi di nuovo in Lila.
Gothel continua a sorridere mentre guarda il kwami ​​sfuggire al Miraculous. Il povero Nooroo quasi vibra di paura alla vista di Lila intrappolata e del suo Miraculous nelle mani di un potente sconosciuto.
"Saluti, sono Nooroo, il Kwami della Farfalla Miracolosa", si presenta timidamente il kwami. “La Farfalla Miracolosa conferisce a chi la indossa il potere di conferire potere a qualcun altro, trasformandolo nel suo fedele servitore. Ma devo avvertirti; il Miracoloso dovrebbe essere usato solo a fin di bene.
"Naturalmente lo userò per sempre, Nooroo", assicurò Gothel al kwami.
Nooroo sospira di sollievo prima che Lila parli.
"Non le crederei se fossi in te", dice.
"Peccato che non avrai voce in capitolo una volta che ti riporterò sulla Madre Terra", dice Gothel.
All'improvviso, i rampicanti attorno a Lila si stringono e iniziano ad avvicinarla al suolo. Lila sente una strana energia circondarla. Sembra che il suo corpo si stia trasformando. Inizia a ridursi di dimensioni e la sua pelle inizia a sembrare simile a una pianta . Alla disperata ricerca di una via d'uscita, Lila si tormenta per trovare qualsiasi scusa, bugia o verità, che possa convincere Gothel a lasciarla vivere.
“AVRETE BISOGNO DI ME!” Lila grida in preda al panico. La trasformazione si ferma. Lila alza lo sguardo e vede un Nooroo terrorizzato e un Gothel curioso.
"Come mai?" Domande su Gothel.
“Per portare a termine il tuo piano, qualunque esso sia, avrai bisogno dei Miraculous, e io ne so MOLTO più di te su di loro! Ad esempio, se ne combini due, puoi realizzare qualsiasi desiderio! Inoltre, posso anche aiutarti a decidere un nome per il tuo nuovo personaggio di Butterfly!”
Gothel riflette per un momento. “Ne dubito”, dice, “ma se mi capitasse di imbattermi in questi Miraculous nei miei viaggi, allora potresti essermi utile. Per quanto riguarda il nome, perché non darmi il nome della Farfalla della Strega Bianca?" Libera Lila. “Tuttavia, se fai o dici qualcosa per cercare di fermarmi, non ti darò il privilegio di far parte della crescita eterna”, avverte in tono cupo.
"T-tu-giuri che utilizzerai il Miraculous per sempre?" chiede Nooroo.
"Certamente", risponde Gothel con un sorriso. “Farò la cosa migliore di tutte! Spazzerò via tutta l’umanità e riporterò la Madre Terra al suo antico splendore!”

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 17 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Commercio di potereDove le storie prendono vita. Scoprilo ora