Capitolo 3, un amicizia andata a rovina.

17 0 0
                                    

<<Madeline povs>>
Ieri sera Andrew mi ha chiesto di rimanere a casa sua più che chiedermelo mi ha obbligato oggi dovrebbe venirmi a casa per portarmi a  scuola sono gia le 7 devo andarmi a vestire e a preparami.
Dopo 30 minuti sento mia madre gridare
"Madeline c'è Andrew che ti aspetta fuori casa!"
"Si mamma arrivo!"
Esco di casa e lo trovo su una moto
"Rosa sali se no facciamo tardi "
"E tu da quando vai sulla moto?"
"Da un po' principessa dai sali"
Avevo un po d'ansia dopo quello che era successo ieri avevo paura di rovinare qualcosa però mi confortava stingerlo tra le mie braccia anche se era solo per reggermi
"Eccoci arrivati scendi vado a posare la moto e torno"
Nel mentre entravo a scuola tutti mi guardavano male come se avessi fatto qualcosa corro dalla mia migliore amica Katie e le chiedo cosa è successo
"Katie che cosa è successo tutti mi guardano male"
"E me lo chiedi pure!Dopo quello che hai detto su di me Bianca ci ha detto tutto"
"Detto cosa?"
"Parli male di me e della mia famiglia dopo che ci conosciamo da 5 anni poi hai ricattato Andrew a finché eravate amici e in fine hai picchiato Bianca e fai finta che non ne sai nulla!?"
"Katie devi credermi non ho fatto nulla di ciò !"
Nel frattempo che discutiamo arriva Andrew
"Hey ragazze che cosa succede?"
"Fattelo spiegare da Madeline meglio che vada a lezione."
"Che succede rosa?"
"Bianca ha fatto credere a tutti che io l'abbia picchiata, abbia parlato male della mia migliore amica e che ti abbia ricattato!"
"Non ci pensare sono solo chiacchiere prima o poi smetteranno hai me non ti serve nessun'altro"
"Hai ragione prima o poi smetteranno non ci pensiamo andiamo a lezione"
Durante la lezione non riuscivo a non pensare a Bianca, perché farmi questo?Ho bisogno di un momento meglio che vado un attimo in bagno.
Quando arrivo in bagno sento una voce
"Bene bene chi abbiamo qui Madeline"
"Chi sei"non sapevo chi poteva essere mi guardo in torno ma non vedo nessuno
"Guarda dietro di te" era Bianca mi prende per i capelli facendomi cadere e sbattere la testa poi mi sbatte contro il lavandino
"Se non stai lontana da Andrew ti giuro che renderò la tua vita un inferno, ci vediamo madeline"
Cazzo mi girava la testa facevo fatica a stare in piedi mi usciva sangue dalla testa, avevo portato dei fazzoletti cerco di farmi una fasciatura per nasconderla mi metto i capelli davanti e torno in classe.
"Rosa stai bene ti vedo scossa"
"Si Andrew sono solo stanca."
Quando finisce la lezione c'è pranzo mi vergogno a andare in giro per i corridoi almeno c'era Andrew
"Rosa stai tremando tieni la mia felpa in effetti fa un po freddo è dicembre"
"Grazie Andrew"
Mi metto la felpa e mi copro con il cappuccio
Mi sentivo meglio con la sua felpa, il suo odore mi fa rilassare ma potevo sentire che tutti mi stavano guardando quando Bianca mi guardò sentivo che era invidiosa di me avevo la felpa del ragazzo che amava, non mi sentivo potente ero spaventata di quello che poteva farmi magari dovevo seguire quello che aveva detto.
Dopo scuola Andrew mi riporta a casa
"Eccoci siamo arrivati"
"Andrew dobbiamo parlare"
"Dimmi rosa"
"Non possiamo piu essere amici è meglio cosi fidati"
"Perché rosa ho fatto qualcosa di male?"
"No Andrew sei perfetto ma meglio che non siamo piu amici ora meglio che vada a casa"
Sono scappata a casa in lacrime non gli ho detto di non essere piu amici perché ho paura di quello che mi succeda ma ho paura che possa succedergli qualcosa magari è meglio cosi.

My childhood crushDove le storie prendono vita. Scoprilo ora