🍎POV
Sono passate 2 settimane dallo sterminio e a quanto pare molti peccatori hanno preso più seriamente l'idea di redenzione, almeno questo è quello che mi dice Charlie ma non so se è vero. Fortunatamente ho deciso di andare a vivere all'hotel... non mi piace stare da sola in mezzo a tutti quei quadri che raffigurano la famigliola felice e almeno potrò stare di più con la mia figlia adorata.
Arrivato davanti alla porta dell'hotel mi trovo Charlie difronte ad accogliermi a braccia aperte, come sempre, accanto a lei vedo la sua ragazza Vaggie, in lontananza vedo husk e Angel che chiacchierano come sempre al bar e poi vicino alle scale vedo lui... il demone della radio. Come fanno certe persone a stargli attorno non lo capirò mai.
L: Ciao Alastor...
A: Ciao nanoCi salutiamo solo per cortesia. Quel soprannome mi ha dato fastidio ma non lo do a vedere.
C: Papà ti mostro la tua camera così potrai riposarti un pò
L: va bene tesoro ti seguoA quanto pare la mia camera è accanto a quella di alastor, ringrazio mio padre che non siamo nella stessa stanza.
📻POV
Arrivata la sera decido di andare in camera mia, di solito non prendo sonno facilmente quindi giro per i canali radio giusto per intrattenermi. A un certo punto le mie orecchie sentono qualcosa, come un lamento disperato...un pianto. Proviene dalla stanza accanto quindi...credo sia Lucifero.
Decido di alzarmi e andare a controllare giusto per sicurezza e magari per non allarmare Charlie o gli altri.Arrivato davanti alla porta busso ma non risponde nessuno quindi cerco di aprire la porta, è chiusa a chiave; mi teletrasporto dentro e noto subito Lucifero dormiente con ancora le righe causate dalle lacrime. Sapevo fosse in depressione ma non pensavo fino a questo punto. La stanza è piena di paperelle di gomma di qualsiasi forma e colore, è molto disordinata e a dirla tutta non me l'aspettavo dal re dell'inferno.
Immediatamente sento un fruscio delle coperte... MERDA SI STA SVEGLIANDO penso quindi mi teletrasporto in camera mia. Mi metto sotto le coperte e non riuscendo a dormire penso a ciò che ho visto in camera di Lucifero. Lo odio ma non deve essere affatto bello affrontare un dolore come quello tutto da solo. Immerso nei pensieri mi addormento.
*SPAZIO AUTRICE*
Ciaooo, mi scuso per eventuali errori grammaticali e per il capitolo breve ma purtroppo questo è quello che riesco a scrivere. Spero di migliorare sotto questi aspetti e fatemi sapere se volete altre parti <3
STAI LEGGENDO
~Sempre al tuo fianco~
FanfictionRadioapple non garantisco nulla dato che non ho esperienza con la scrittura ma credo e spero esca carina