Niall mi fermó e mi bloccó al muro tenendomi fermi i polsi.
N: Dove credi di andare bambolina?
A: I-io volevo solo uscire con un mio amico.
N: tu COSA!!
A: Non vole- >>
Uno schiaffo in pieno viso mi fa zittire.
N: tu non vai da nessuna parte!!
A: okay :'( >>
Non potevo dire altro se no non mi scorderó facilmente della punizione che mi dará.
Me ne vado in camera mia e prendo il mio diario segreto:
Caro Diario,
Mi sono stancata, Niall non fa altro che picchiarmi.
Oggi gli ho solo chiesto se potevo uscire con un mio amico e lui mi ha dato uno schiaffo in faccia.
Vorrei urlargli che é un pedofilo pervertito, ma non ci riesco, non perche ho paura di lui (anche per questo) ma perche lui mi fa sentire protetta mi manca il suo tocco quelle volte che poggia la mano su di me... ma che cazzo dico, non li cago manco di striscio e sinceramente non me ne importa.
Ora devo andare, ciao.
Ariana Grande. :-D .
Il mio diario segreto era l'unica persona con cui mi potevo sfogare, l'unico che non mi criticava per ogni cazzata.
Niall fece il suo ingresso in camera mia.
N: Bambolina, ti volevo avvisare che oggi vengono dei miei amici quindi vai a vestirti.
A: ok.
Mi alzai e senza troppi giri di parole mi diressi verso il cassetto.
Ma Niall mi fermò.
N: Bambolina, vuoi invitare qualche tua amica? Visto che saranno tutti maschi....
A: Si grazie Niall.
N: Di niente bambolina. Ora vai a vestirti. >>
Mi diressi verso il cassetto e presi una gonna verde acqua con una maglietta bianca a mezze maniche. Mi truccai leggermente e mi misi una collana d'oro.
Scesi in salotto e mi misi le zeppe bianche. Poi presi il telefono e chiamai a Demi la mia migliore amica.
Chiamata
D: Pronto amore!!? Non ti fai sentire da tanto!
A: Si scusa tesoro é solo che mio fratello mi tiene chiusa in casa.
D: Okay, ma perche mi hai chiamata?
A: Vuoi venire a casa mia?
Ci saranno degli amici di Niall e, sai mi ha chiesto se voglio invitare una mia amica allora ho pensato subito a te.
D: Mai stata piu felice.
Tra 5 minuti sono lì.
A: Ok a tra poco.
D: okay.
Fine chiamata
A: Niall va bene se viene Demi?
N: Si te l'ho gia detto! >>
Mente aspettiamo l'arrivo di Demi Niall mi chiede scusa.
N: Aria, scusa per prima, é solo che mi sono arrabbiato e non mi controllavo.
A: Fa niente.
Drin driin
Andai ad aprire alla porta e mi trovai davanti la mia migliore amica.
Spazio mio
Ciao popolo, spero che il capitolo vi piaccia, votate e commentate sempre che la storia vi piaccia.
Holas
_Bff_4
STAI LEGGENDO
FANFICTION
General FictionQuesta storia contiene 3 fanfiction. spero vi piacciano. Se le mie storie sono di vostro gradimento potete seguirmi, io ne sarò felice e ricambieró. Holas -_Bff_4