prologo.

50 3 0
                                    

Tre anni prima.
"Perché? ! Vorrei solo sapere il motivo! Chiedo troppo?!" La mia voce risuonava stanca e debole nella stanza. Come poteva lui, l'unica persona in grado di far battere il mio cuore alla velocità della luce solo con uno sguardo, riuscire nello stempo tempo a farlo rompere in frantumi. Lui che mi aveva promesso di restarmi accanto a vita, che aveva promesso di proteggermi da tutto e tutti, lasciarmi così. Partire senza una ragione! Las vegas! Aveva preferito Las Vegas a me?! Bhe caro Harry Styles vai,vai e non tornare più sparisci dalla mia vita. Infondo è quello che vuoi. Rimaneva li a sospirare senza darmi risposta. Sapevamo tutti e due che sarebbe stata la fine, la fine del nostro amore.. anche se infondo non avrei mai e poi mai potuto smettere di amarlo. Lui era davvero diventato parte di me. Compariva in ogni mio minimo gesto,azione o pensiero, lui era sempre li con me e ci sarebbe stato per sempre. Abbassò la testa e si avvicinò a me .
"Mi dispiace" disse . Spostai la testa di lato non permettendogli di darmi nessun bacio. Solo un posarsi di labbra sulla mia guancia. Non mi mossi finché non sentii la porta chiudersi alle mie spalle e le lacrime ricominciarono a scendere silenziosamente.

Me :-)
Ciaoo a tutti spero che l'inizio piaccia..scusare se ci sono errori o cose varie ma è la prima ff che scrivo..abbiate pietà di me ;-). Cmq se vi piace e pensate che a scrivere magari non faccio del tutto schifo votate o fatemi sapere ... non mi offendo se ci sono pareri orrendi non vi preoccupate.
Ely♡

"promise" |h.s.|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora