Parte 4

4 0 0
                                    

Ed eccoci qua,dopo che è successo quel casino io e Seonghwa abbiamo fatto la pace.. Ma non mi sono dimenticata della lezione che devo dare a lui !

Andammo a casa e aspettammo il momento giusto..Eravamo tutti sporchi , era l'ora di fare una bella doccia. Seonghwa mi invitò a fare la doccia con lui e..
....
Hwa:hey baby vado a fare la doccia..
Io:okay amore
Hwa:okay??ah ok.. vieni con me? o no
Io:me lo chiedi pure,eheheh...
....
Seonghwa iniziò a spogliarsi ,levò la maglietta,i pantaloni..e.. anche le mutante... Cazzo!!! Sto urlando dentro di me.. Devo dire che non c'è l'ha piccolo(ops..).
.....
Hwa:vuoi che ti spoglio io..?
Io:fai pure..
.....
Mi iniziò a spogliare pian piano,partì dal togliermi la maglietta.. i pantaloni.. e dopo anche le mutande per concludere con il reggiseno.
Eravamo appena entrati in doccia e.. Lui iniziò a lavarmi ,nel mentre io lavavo lui.
...
Hwa:amore.. riguardo stamattina.. che lezione dovevi o devi darmi?..
Io:vuoi saperlo?
Hwa:beh.. certo
Io:fai di me ciò che vuoi
Hwa:cosa..?
Io:scopiamo..
...
Si avvicina verso di me  e mi entra dentro...Poi mi bacia con aggressività,mi lecca tutto il corpo e finiamo a letto .. Solo perché tutto ad un tratto ,lui ha aperto la doccia e mi ha spinto sopra al letto . Abbiamo continuato così tutta la notte.. senza fermarci.

*Mattina seguente *

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


*Mattina seguente *

....
Hwa:buongiorno amore
Io:buongiorno tato
Hwa:ti ho fatto male ieri notte?
Io:no no ,facciamo peggio la prossima volta.
Hwa:d'accordo..
....
Ci alzammo per andare a fare colazione,stavo cucinando i pancake e Seonghwa arrivò dietro di me toccandomi e abbracciandosi ai miei fianchi.
...
Io:mi hai fatto prendere un colpo!! ma sei matto
Hwa:no ,sono tuo marito.. milady
Io:marito? mhmh,vieni qua
*lo bacia in bocca*
Hwa:non fare la cattiva già dalla mattina eh,ho il coraggio di poterti fare fortemente anche ora,le forze le trovo.
Io:faccio la brava bimba dai,sono abbastanza stanca..
....
Dovevo uscire per andare a fare la spesa ,ma prima di uscire di casa mi sale il vomito.. Ho appena vomitato nel tappetino nuovo!!
Seonghwa arrivò e mi chiese se stessi bene
...
Hwa:amore che succede?
Io:nulla amore,ho vomitato.. mi fa male la pancia ma devo andare a fare la spesa
Hwa:vado io a fare la spesa,tu siediti e riposati.
Io:che dolce che sei.
...
Mi fece sedere e lui uscì per andare a fare la spesa. La mia curiosità rovinò completamente tutto,avevo trovato dei vecchi test di gravidanza di mia madre,quelli non usati.. E mi è venuta la geniale idea di provarlo..
Passano due orette,Seonghwa è tornato a casa da un bel po' e si è messo a cucinare.. Non sa del test di gravidanza.
Torno in camera a controllare il cassetto in cui l'avevo poggiato per vedere se è positivo o negativo e...
È POSITIVO! SONO INCINTA.
Chiamò a Hwa piangendo dalla gioia ma anche con il terrore che lui non voglia il bambino.
...
Hwa:tesoro perché piangi?
*gli mostro' il test*
Hwa:no vabbè.....
Io: che c'è?
Hwa:È UNA GRANDE NOTIZIA!!! diventerò padre !!!!
Io:SIIII!!!
Hwa:aspetta.. ma sei sicura che quel bambino è mio?
Io:beh si,ho scopato solo te nel resto della mia vita.
....
Seonghwa va a dirlo a tutti i suoi parenti,amici ecc ecc con le lacrime agli occhi.
Però rimase triste sul fatto che non possiamo fare s3ss0 per 9 mesi come ci si deve..

Tutto per casoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora