Tiamo

19 2 0
                                    

Fatima aprì gli occhi lentamente, il cuore che batteva ancora forte dopo l'imprevisto rapimento orchestrato da Bill. Si trovava in una stanza che le era familiare, ma diversa da come la ricordava. Era la loro sala da pranzo, ma completamente trasformata. Candele soffuse illuminavano l'ambiente e petali di rose rosse erano sparsi sul pavimento.

Al centro della stanza, un piccolo tavolo rotondo era preparato per una cena intima, con piatti eleganti e una bottiglia di champagne in attesa. Bill, in piedi accanto al tavolo, la guardava con un sorriso nervoso ma radioso.

"Bill, cosa sta succedendo?" chiese Fatima, incapace di trattenere una risata di sollievo e sorpresa.

Bill si avvicinò e le prese delicatamente la mano, i suoi occhi pieni di amore e determinazione. "Fatima, volevo fare qualcosa di indimenticabile per noi. Qualcosa che ci ricorderemo per sempre."

Lei lo guardò, ancora incredula, mentre Bill la conduceva verso il centro della stanza. Sotto la luce calda delle candele, si inginocchiò, tirando fuori una piccola scatola di velluto dal taschino.

"Fatima," iniziò, la voce che tremava leggermente dall'emozione. "Dal momento in cui ti ho conosciuta, hai riempito la mia vita di gioia e di amore. Ogni giorno con te è una nuova avventura, e non riesco a immaginare il mio futuro senza di te."

Fatima sentì le lacrime riempirle gli occhi, il cuore che le batteva forte nel petto. "Bill..."

Bill aprì la scatola, rivelando un anello scintillante che rifletteva la luce delle candele. "Fatima, vuoi rendermi l'uomo più felice del mondo? Vuoi sposarmi?"

Le lacrime scesero silenziose sulle guance di Fatima mentre guardava l'uomo che amava. "Sì, Bill," sussurrò, incapace di contenere la gioia. "Sì, voglio sposarti!"

Bill si alzò in piedi e la prese tra le braccia, sollevandola da terra in un abbraccio appassionato. Risate e lacrime di felicità si mescolarono mentre i due si stringevano forte, consapevoli che avevano appena dato inizio a un nuovo capitolo della loro vita insieme.

"Non posso credere che tu abbia fatto tutto questo per me," disse Fatima, mentre Bill la faceva girare lentamente, ancora avvolta nel suo abbraccio.

"Farei qualsiasi cosa per te," rispose Bill, guardandola negli occhi. "E questo è solo l'inizio delle nostre avventure."

Si baciarono, sotto la luce calda e tremolante delle candele, con la promessa di un futuro insieme che brillava più luminoso che mai.FINE 🦋

 Ich liebe dich Idiot = bill kaulitz e i tokio hotel=Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora