Info

30 6 7
                                    

Ciao a tutti! Oggi, per celebrare i 200 follower, voglio condividere qualcosa su di me.

Il mio nickname è Kevin, ma il mio vero nome è Nicolas. Ho 17 anni e il mio compleanno è il 16 luglio.

Frequento un liceo scientifico con opzione scienze applicate. Ogni sei mesi mi capita di viaggiare per delle visite mediche (niente di grave), poiché ho una patologia chiamata NF1 (Neurofibromatosi tipo 1).

Sono una persona gentile e altruista, sempre pronta ad aiutare gli altri. Tuttavia, sono anche abbastanza testardo, determinato e molto (forse troppo) ambizioso.

La mia scrittrice preferita è Felicia Kingsley, e il genere che leggo di più è il romance (infatti, la maggior parte delle mie storie appartiene a questo genere).

Vivo in Sardegna ma sono nato in Lombardia, e non vedo l'ora di finire le superiori per tornare lì. Sono determinato a frequentare l'università: studiare non mi dispiace e il mio sogno è diventare docente di matematica alle superiori.

Una cosa che odio profondamente è l'ipocrisia; proprio non riesco a sopportarla. Credo nell'amore a prima vista (anche perché mi è capitato di innamorarmi di una persona al primo sguardo, e poi il sentimento è cresciuto col tempo).

Cerco sempre di dare una seconda possibilità, perché penso che tutti possiamo sbagliare. Sono molto timido e fatico a relazionarmi, ma con le persone con cui mi sento a mio agio riesco a essere me stesso.

Non ho molte fobie, ma quelle che ho sono un po' particolari. Ho paura delle api, vespe, calabroni ecc. (dovrebbe  chiamarsi melissofobia), del legno (per via delle schegge) e delle meduse. Da piccolo avevo molta paura dei cani, ma crescendo mi è passata. Ci sono anche insetti, come formiche e vermicelli, che mi disgustano, ma alla loro vista non scappo... tranne che con le api, in quel caso divento un maratoneta aahahahaha

Nel tempo libero amo suonare la pianola, passione che è nata alle medie, quando ho iniziato a suonarla, mi piace molto viaggiare, infatti mi piacerebbe visitare paesi tipo Giappone, Francia, Spagna e altri. 

Siccome non so che altro aggiungere vi lascio così.


Davvero grazie mille per i 200 follower, non riesco a credere di esserci arrivato. Quando ho iniziato a scrivere su Wattpad, non avrei mai immaginato di poter raggiungere un numero così incredibile di persone. Ogni giorno mi sveglio felice di poter scrivere qualcosa <3<3

Voglio ringraziare ognuno di voi . Siete voi che rendete questo viaggio così speciale e significativo. Non vedo l'ora di condividere con voi tanti altri capitoli, personaggi e avventure. Restate sintonizzati per nuove emozionanti storie in arrivo!

GRAZIE MILLE  

-Nico

IoWhere stories live. Discover now