Papà(Spalletti):TN ,sbrigati o faremo tardi
Disse suonando il clacson ,ebbene si mi chiamo TN e sono la figlia di Spalletti . Oggi sto per partire con la mia famiglia per andare in Germania .La mia famiglia è composta da mio padre Luciano Spalletti ,mia madre Tamara Angeli , mio fratello Pietro ed io. Erano tutti in macchina ad aspettarmi proprio perché oggi volevo essere un po' più carina del solito ,magari troverò l'uomo della mia vita (lo dico ogni volta ma non accade mai).
Pietro: finalmente ! Come mai oggi siamo più carine del solito ?
Mamma:ma lasciala stare
Pietro: sese tanto non lo trovi il fidanzatino
Stava per continuare la frase però poi gli sferrai uno schiaffo(amichevole)sul retro collo.
Durante il viaggio scrissi al mio migliore amico ovvero Barella ci conosciamo da tanto ha fatto le medie e le superiori assieme a mio fratello ed io ho fatto dall'elementari fino all'università con Federica e sono molto legata sia a lui che alla moglie.
Intanto collego le mie cuffie al telefono e faccio partire la mia playlist preferita ,una volta arrivati in aeroporto ,trovo tutti i ragazzi che aspettano mio padre ,saluto Chiesa e Barella che sono quelli che conosco meglio , proprio perchè sono i migliori amici di mio fratello.
Pietro:TN devo presentarti uno dei miei migliori amici
ebbene si mio fratello ha tanti amici qui ,proprio perchè lui viene sempre qui a vedere i ragazzi mentre si allenano ,lui avrebbe voluto tanto giocare a calcio ma a causa di un infortunio non ha più potuto.
Riccardo: Piacere sono Riccardo Calafiori
''Tatuaggi ,capelli lunghi , fossette ,occhi verdi ,bel sorriso ,è il ragazzo dei tuoi sogni '' bisbigliò Barella
gli sferrai una gomitata e poi mi presentai
TN: piacere mio , sono TN Spalletti
dissi sorridendo
Riccardo pov's
Oh no! IL sorriso .Ho sempre pensato che una cosa che mi fa innamorare di una ragazza è il sorriso ma di lei non posso innamorarmi è la sorella del mio migliore amico.
Pietro: cosa ne pensi di mia sorella?
Riccardo: sembra simpatica , ed è anche una bella ragazza
Pietro : ti ricordo che è mia sorella
Riccardo :si lo so ,ma non mi piace
é la verità è una bellissima ragazza , ma non piace e mai mi piacerà , nemmeno io devo piacerle per questo devo fare lo stronzo .L'aereo era in ritardo e ogni volta che la guardavo lei lo capiva e mi sorrideva ,devo farmi odiare.
Stavo andando a prendere un bicchiere d'acqua fino a quando
TN: scusami Riccardo posso avere anche io un bicchiere d'acqua
Riccardo :va bene
camminando le rovesciai il suo bicchiere d'acqua addosso ,non può stare con me e io non posso stare con lei.
TN:EI, MA TUTTO APPOSTO,NEMMENO SCUSA MI CHIEDI?
Riccardo: scuse accettate ,dissi facendo un sorriso strafottente
Pietro :bravo amico , se ti comporti così non le piacerai
Riccardo :lo faccio solo per divertimento
Pietro :va bene ,ma ora sono fatti tuoi
Riccardo :in che senso
Pietro :nella presentazione non te lo ho detto ma ha un bel caratterino ,quindi io cercherò di aiutarti ma nel dubbio buona fortuna amico.
SPAZIO AUTRICE
Ebbene si questo è il primo capitolo spero vi sia piaciuto ,siamo sicuri che il nostro riccardo riuscirà a non innamorarsi ? e la nostra TN?
a presto con il capitolo 2
PS:so che Riccardo non è così ,ma tengo a precisare che
È UNA STORIA INVENTATA
YOU ARE READING
non posso innamorami della sorella del mio migliore amico(Calafiori)
FanfictionTn è la figlia di Spalletti, mentre Riccardo è il migliore amico di suo fratello. Lui non può innamorarsi di lei e lei non può innamorarsi di lui ,proprio perché Riccardo non volete tradire la fiducia del suo miglior amico,.Per questo ha deciso di f...