Capitolo •1•

8.6K 270 10
                                    

La mattina è sempre dura alzarsi soprattutto se devi andare a scuola. Presi il telefono e lo spensi e mi rimisi sotto le coperte, però qualcuno busso alla porta.

"Avanti" dico molto scocciata e girandomi dalla porta e aprendo gli occhi vedo la testa di mio fratello che piano piano entra.

"Cosa c'è Shawn? Lo so che devo andare a scuola, ora mi muovo!" dico, però lui viene subito a sedersi e con una faccia preoccupata inizia a parlare.

"Ti devo dire una cosa?" dice , e se non si muove mi preoccuperó ancora di più se non inizia a parlare.

"Dimmi"dico

"Dobbiamo partire per andare a Miami per sempre, per me non ci sono problemi se ci andiamo, ma per te che mi preoccupò!" dice con tono dispiaciuto.

"Perché sei preoccupato per me?" chiesi non ce n'era bisogno ero feliccissima.

"Perché lascerai le tue amiche" dice

"Stai tranquillo voglio solo andare via da questa città di merda e farmi altri amici migliori" dico felice

"Ok, forse mi hai convinto che sei felice o forse lo se veramente, quindi ti lascio fare le valigie che partiamo tra poco" dice, mi abbraccia ed esce dalla stanza.

Io intanto prendo le valige e metto tutte le mie cose nella valigia e penso che tra poche ore potrò vedere il mio migliore amico e non vedo l'ora. Poi gli manderó un messaggio. Uscì dalla mia stanza e aspettai che tutti finissero, ad un certo punto arrivò mio padre e mi abbracciò. Io voglio troppo bene a mio padre , ma alcune volte è un po possessivo.

"Pronta per partire?" mi chiese

"Mai stata pronta" dico euforica

Andiamo tutti in macchina e arriviamo in pochi minuti in aeroporto. Prendiamo il volo e per fortuna sono vicina a Shawn e non a un maniaco o qualcosa del genere. Inviai un messaggio a Nash prima che partisse l'aereo.

A Nash♥:
"Ciao Nash sono partita adesso"

Da Nash♥:
"Ciao Hope, va bene, quando sei arrivata vieni in spiaggia cosi ci vediamo, non vedo l'ora."

A Nash♥:
"Va bene, anch'io non vedo l'ora di abbracciati"

Da Nash♥:
"A dopo allora"

A Nash♥:
"A dopo"

Chiusi il telefono e mi appoggiati la testa sulla spalla di Shawn è mi addormentai subito.
________________________________________
Ciao a tutti spero che la nuova storia vi piaccia. Al prossimo aggior

Follow Your Dreams ||Cameron Dallas||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora