Mi suona la sveglia e mi alzo subito che tra poche ore si parte per andare in Spagna. Mi lavo e mi vesto di fretta e vado subito a scuola dove le 2 classi si ritrovano. Saluto Nash e Sell, però di Cam non c'è traccia, mi aveva detto che veniva.
"Hope ma Cam?"chiede Nash
"Non lo so, mi aveva mandato ieri un messaggio" dico
Appena dico quelle parole compare Cam.
"Ma dov'eri?"chiede Nash
"Mi ero scordato a letto"dice Cam
"Ragazzi in autobus"dice il prof
Entriamo in autobus e Sell mi ha preso già il posto. Mi metto a fianco a lei e davanti a noi abbiamo Cam e Nash. Con l'autobus ci dirigiamo in aeroporto. Io Sell parliamo un po' di tutto e mi dice che con Zayn sta andando tutto bene. Arrivati all'aeroporto ci mettiamo subito in volo perché il nostro volo era già impartenza. Questa volta capito vicino a Cam.
"Ciao"dice
"Ciao"dico
C'è imbarazzo tra di noi e si capisce benissimo.
"Come stai!"dice
"Bene te?" Chiedo
"Diciamo bene"dice
"Perché dici bene?" Chiedo
"Perché mi mancata talmente tanto una persona"dice
In quel momento capisco che sta parlando di me e infatti gira subito la testa dalla parte del finestrino. Non so proprio cosa dire.
"Ah.."dico
Ci mettiamo l'incirca 12-13 ore prima di artivare in Spagna. Scendiamo dall'aereo e ci dirigiamo nel l'hotel. Dopo alche minuto di autobus arriviamo, ci assegnano le stanza e noi 4 andiamo nella nostra stanza. Appena entriamo è una stanza stupenda Sell e Nash si scelgono la stanza, ma l'unica che è rimasta è quell'altra con cui devo dividere con Cam.
"Siamo in stanza insime?"chiede
"Si"dico
"Se ti do fastidio me ne vado sul divano"dice
"No, non mi dai fastidio"dico
"Va bene"dice
Qua è già sera quindi mi metto già il pigiama e vado di là con gli altri. Ma trovo solo Cam.
"WOOOOOOOW"dice sotto voce
Ma quel wow lo sentito.
"Ma gli altri?"chiede
"Sono andati un attimo giù"dice
"Ah ok"dico
Mi dirigo in camera ma Cam mi ferma.
"Aspetta possiamo parlare?"chiede
"Si"dico
Ci mettiamo sul divano e mi fissa e io sono un po' imbarazzata.
"Allora di cosa vuoi parlare"dico
"Di noi"dice
"Ok..."dico
Prende un respiro profondo. È incomincia a parlare.
"Allora io sono stato in coglione e me ne sono reso conto in questo mese e in queste poche settimane che è iniziata la scuola e lo capito anche perché te non sei più nella mia vita. Io ti rivoglio ma so che adesso sarà dura riaverti e baciarti di nuovo... Io ho voglia di sentirti e di sapere che te sei ancora mia. Non voglio che nessun altro di abbia."
STAI LEGGENDO
Follow Your Dreams ||Cameron Dallas||
Fiksi PenggemarMi chiamo Hope ho 18 anni. Vivo in Italia e mi sono trasferita da poco a Miami per vivere una vita più bella rispetto a quella in Italia.