Capitolo 1

235 19 17
                                    

Salve a tutti mi chiamo Tom, sono quel tipo di ragazzo con capelli biondi come il sole e occhi azzurri come il mare. Ho 13 anni, e un fratello di nome Christian di appena 7 anni,poi mia madre Nicole bionda, magra e occhi azzurri,(infatti ho preso da lei) mentre mio padre Liam ha i capelli castani, gli occhi verdi e anche lui come la mamma erano magri.
Un giorno ma molto DIVERSO dagli altri mio padre ricevette una lettera dove c'era scritto che suo padre nonché il mio nonno era morto, e il nonno aveva lasciato in eredità la sua casa a mio padre,allora mio padre dopo una lunga discussione con mia madre, decise di vendere la nostra casa e di trasferirci in quella che il nonno aveva lasciato in eredità a mio padre. Io e Christian non eravamo d'accordo sul fatto di trasferci noi stavamo bene lì dove eravamo, era una bella casa,poi io potevo invitare qualche mio amico, ma mio padre ci convinse dicendo che la casa del nonno era più grande di quella che avevamo e c'erano più stanze,c'era un grande giardino, uno scivolo un altalena e molte altre cose, e da li mi aveva convinto e subito gli dissi quando ci potevamo andare e mi rispose non appena qualcuno avrebbe comprato la nostra casa. I giorni sembravano essere lunghi, le ore non passavano più e io non vedevo l'ora di andare in questa "grandissima" casa, così mi venne in mente di guardarmi un bellissimo film horror per far passare in fretta il tempo visto che io amavo così tanto gli horror, sono bellissimi e così me lo guardai e mi addormentai. L'indomani mio padre Liam mi disse una bellissima notizia: Avevano comprato la casa. Io ero felicissimo a questa bellissima notizia così mi misi a correre come un pazzo, entro nella porta di Christian lo sveglio e gli dico la notizia. Lui sembrò molto più felice di me si mise a saltare sopra il letto e quando mia madre lo vide e lo rimproverò ma era normale dopo tutto se io ero nella sua età avrei fatto nello stesso modo,così io e mio fratello aspettavamo il giorno per andare nella casa del nonno. Finalmente dopo 4 giorni era arrivato il giorno fatidico quello in cui saremmo andati a vivere nella casa lasciata in eredità dal mio nonno George, dopo un ora si fecero le 11:00 e Christian gli disse quando partivamo e mio padre gli rispose che appena erano le 11:30 partivamo. Finalmente passo quela lunga mezzora e cosi parrimmo,dopo un ora di strada gli dissimo quando mancava e mia madre disse 5 minuti,dopo passati questi 5 minuti arrivammo, così scesi dalla macchina e vidi.....
*****Spazio autore*****
Ciao a tutti ragazzi questo è il mio primo libro se ci sono errori di scrittura e normale ho soltanto 12 anni ed è naturale sbagliare,comunque mettete una stella e un commento e ditemi cosa ne pensate ciaooooooooooo

The house of mysteryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora