Billlie

27 6 0
                                    

Questo gruppo è composto da 7 ragazze ed ecc. (per i nomi e altre informazioni cercate su google),ma quello che voglio dirvi io è che sono veramente sottovalutate.
La causa penso che sia in parte il fatto che abbiano debuttato a novembre del 2021, poco prima del primo dicembre: il debutto delle Ive.

Le Ive sono subito diventate molto popolari, data la presenza di Yujin e Wonyoung, ex membri dell'amato gruppo Iz*One.
(Con tutto ciò non dico che è "colpa" delle Ive, per carità, che poi mi piacciono pure loro...)

Tornando alle Billlie, vengono dalla Mystic Story, una "sotto-agenzia"(non so come si dice) della SM Entertainment.

La loro musica è molto particolare, specialmente la canzone di debutto, RING X RING:
piena di suoni strani, sembra quasi "rumorosa", infatti al primo ascolto non mi è esattamente piaciuta.
Però ho riconosciuto una certa originalità, o perlomeno personalità, perché potevano benissimo fare qualcosa di più main stream, in modo da avere anche più ascolti.

La prima loro canzone che ho sentito è stata RING ma bell:
è un brano che da la carica e se vi piace il rock forse vi piacerà anche questo brano.

Con il suono "strano"(se conoscete aggettivi più adeguati ditemelo pls) non si sono fermate a RING X RING, un esempio è GingaMinga Yo.

Se preferite canzoni più tranquille e cute, ascoltate Eunoia! Non smetterò mai di adorare il " heartbeat heartbeat♡" di Tsuki💞💞💞💞- ehehmm fine momento sclero.

Gruppi e Playlist Kpop🎶Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora