Loro sono un gruppo che è, diciamo, Il girl-group (kpop) rock per eccellenza.
Si sente dalle loro canzoni una certa influenza jrock (rock giapponese).La loro agenzia è la Happy Face entertainment.
Come già detto nell'altro capitolo, se volete sapere i nomi dei membri eccetera, cercate su google.
Vi lascio giusto una loro foto:Sono un po' meno popolari di altri girl-group, forse per il loro concept poco femminile e più "spaventoso", che piace di meno in Corea del sud.
Ci tengo molto che voi andiate ad ascoltarle perché la loro musica è oggettivamente di qualità, che vi piaccia o no sono i vostri gusti naturalmente.
Per non parlare delle Intro!🌟
[Intro = è la prima parte dell'album, che può durare da 1 minuto in su, quella che serve a farti capire che musicalità ci sarà poi nel resto dell'album]
Tutti gli InSomnia (nome dei fan) ne parlano.
Comunque io dico sempre: se vuoi davvero ✨️assaporare✨️ un album che ti piace, non limitarti ad ascoltare la title-track, ma anche le b-sides.
[Title-track = canzone principale, di solito è l'unica che ha un MV (video musicale).
B-side = canzone secondaria, sempre parte dell'album, di solito ce ne sono più di una ma non è detto]Un piccolo difetto, per me, è che in certi MV, nel momento del chorus (ritornello principale), non danno molto la carica...un esempio è "Deja Vu", che ha un editing fatto bene solo nel terzo chorus, nel primo sembra piatto.
(È solo una mia opinione)Per quello forse vi consiglio di ascoltarle prima senza MV.
Cosa ascoltare prima (secondo me) per capire un po' il loro sound:
▪︎Chase Me (canzone di debutto)
▪︎Odd Eye
▪︎Deja Vu
▪︎OOTD
▪︎BOCAAlla prossima💜
STAI LEGGENDO
Gruppi e Playlist Kpop🎶
RandomCi sono dei gruppi/canzoni kpop che mi piacciono molto e secondo me meriterebbero più riconoscimento, quindi se ti va leggi >>>