Destinati?

75 1 1
                                    

La mattina mi sveglio ma nel n trovo Riccardo ma trovo una lettera con  scritto "Bongiorno principessa se starai leggendo questo biglietto io e i ragazzi saremo in campo ad allenarci" 

Pov's Sofia
Mentre leggevo la lettera ho pensato che dolce poi mi sono alzata e sono andata a ferro una doccia mi sono vestita con dei pantaloncini grigi e un top nero appena scesa in campo sento due mani che mi coprono gli occhi e dico sei tu Riccardo lui stupito mi disse come hai fatto e io dissi mai rvelare i propri segreti e gli faccio l'occhiolino.

Pov's Ricardo
Appena disse quella frase e mi fece l'occhiolino pensai sono inamorato quindi dopo che avevo parlato con Sofia andai dai ragazzi e loro mi dissero ...'

Ragazzi : il nostro Riccardo e propio innamorato
Riccardo: non è vero non sono innamorata
Ragazzi : seee a penna è arrivata ti sei inamorato e la mangi con gli occhi
Riccardo:ok mi potrei essere innamorato ma non so se lei ricambia
Ragazzi: secondo te non ricambia appena ti vede rimane incantata e prima ti ha riconosciuto subito quindi anche lei è innamorata
Riccardo:ok ma come gli lo dico
Ragazzi :oggi pomeriggio negli spogliatoi

Dopo li pranzo i ragazzi si riposano un po' e vanno ad allenarsi appena passo davanti agli spogliatoi sento qualcuno che mi prende per il polso e mi trascina dentro ed era Riccardo. E gli chiedo confusa cosa stava succedendo

Pov's Ricardo
Devo confessarti che appena sei arrivata e hai messo piede in campo mi sono incantato e dentro di me non riuscivo a capire cosa mi stava succedendo e poi ho capito che sono innamorato di te.

Neanche il tempo di finire che lo bacai e gli dissi anche io sono innamorata e anche il tempo di finire che mi prese e mi bacio appassionatamente dopo si andò ad allenare appena finito mi prese in braccio e mi portò in camera correndo appena arrivati in stanza andò a farsi una doccia dopo 10 minuti uscì solo con dei pantaloncini e a petto nudo con i capelli mezzi asciutti e mezzi umidi e mi disse ti sei incantata amore io si perché sei bellissimo dopo mi prese per i fianchi e mi fece sederi su di lui a calcioni dopo mi inizio a baciare dopo un po' si sdraiò e mi abbracciò e mi dava tanti bacini dopo sentiamo bussare e Riccardo disse chi è rispose di Marco che ci dice di scendere per cenare ci alziamo e andiamo sotto Riccardo si sedette di fianco a me e durante la cena mette la mano sulla mia coscia e io lo guardo sorridendo  dopo saliamo in camera e Riccardo mi abbracci poi mi sdraiai e ci addormentiamo abbracciati la mattina sentiamo aprirsi la porta ed era .....

CHI SARÀ MAI SE VI PIACE DITEMI SE VOLETE IL CONTINUO

Il destinoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora