capitolo 2

41 5 0
                                    

The other woman will always cry herself to sleep

si perché sono proprio io, che piango senza sosta ogni volta che devo dormire.
il vuoto che sento non è momentaneo, mi accompagnerà per sempre, come il desiderio di aver fatto qualcosa quando ne avevo la possibilità.
fqnculo, fwnculo a tutti, vi odio.
odio il modo in cui mi trattate, come una rubata di scorta, il modo in cui mi parlate, il modo in cui vi approfittate della mia gentilezza, il modo in cui mi vedete.
io non sono così cattivo, credo di aver solo bisogno di essere compreso.
odio anche il modo in cui ascoltate quello che dico (non lo fate proprio).
non mi capirete mai, non provate neanche a farlo, non vi interessa veramente di me.
non sopporto più essere vivo, odio non sentirmi reale e anche essere triste.
la tristezza mi fa paura, mi fa paura ciò che potrei fare quando sono triste.
la tristezza mi mangia da dentro, mi toglie tutto e poi mi ridà il triplo ma non in modo positivo, mi da l'euforia.
odio tutte le mie fasi, odio piangere e odio quel dolore quasi piacevole di quando piango.
insomma, odio un po' tutto.
la cosa che odio di più è essere la seconda scelta.
se avessi saputo che la vita sarebbe stata così probabilmente non sarei proprio nato, come se avessi avuto scelta, forse avrei smesso di respirare o mi sarei buttato dalla culla.
o forse avrei pregato mia madre in qualche modo di non farmi nascere, anche se lei mi ama più della sua stessa vita.
sarebbe un po' da egoisti andarmene ora, sarebbe stato più facile se avessi avuto tipo pochi mesi: non ti sei abituato alla mia presenza quindi perdermi non è così doloroso.
ma i neonati possono smettere di respirare di loro spontanea volontà? forse sono così accecati dall'idea di vivere che non sanno neanche come si fa.
jay dice di no, gli credo, ma sarebbe stato figo. chissà quante persone avrebbero evitato tutta questa sofferenza.
avvolte penso anche che sono solo una persona di passaggio, non avrò gli stessi amici per sempre, cambieranno di continuo, io rimarrò sempre lo stesso ma con persone totalmente diverse.
maetina mi mancherà più di tutti, mi sono abituato alla sua presenza e lei alla mia, credo.
chissà come sarà per lei perdermi, cioè magari un giorno mi sveglio e improvvisamente non siamo più amici, questa è la mia paura più grande.
proprio come successe con frasca.
un giorno migliori amici, il giorno dopo buio, tutto cancellato in una notte.
non ricordo com'è successo, detto sinceramente ricordo solo che un giorno non ho più sentito il bisogno di scriverle il 'buongiorno' o la 'buonanotte'.
un giorno lei ha smesso di interessarsi a me e io a lei.
non voglio che succeda in questo modo con martina, preferisco che succeda più lentamente, tipo: piano piano smettiamo di interessarci l'uno all'altro, poi smettiamo di scriverci spesso e poi niente, tutto finito.
io spero che non accada mai, non sarò mai pronto completamente, non ci si prepara a una cosa così, nessuno è mai pronto a chiudere con la persona che ti è stata più vicino negli ultimi 3 anni.
detto questo credo sia il momento di dormire, buonanotte.

spazio me
eventuali errori + parlo al maschile perché viene direttamente dalle mie note!!!
voglio tanto love per avervi uscito sta roba

THE OTHER WOMAN//THEØDove le storie prendono vita. Scoprilo ora