2. Un tuffo nel passato.

17 1 0
                                    

Stanche di passeggiare dopo un quarto d'ora sotto al sole, Jenny e Roxy decidono di fermarsi all'ombra di un parchetto dove giocano dei bambini.

-Stella giochiamo a mamma e figlia!-urla uno di loro.

-Che originalità..-borbotta Jenny.

Roxy sorride alla cugina che continua a parlare con una smorfia sul viso olivastro.

-Altro che i nostri giochi.-continua.

Roxy a quel punto,distacca gli occhi dal suo maledetto cellulare.

-Che leggi?-chiede Jenny eliminando la distanza con la cugina,sulla fredda panchina.

-È una fanfiction-risponde svelta lei,rincollando gli occhi allo schermo.

-One direction...-Jenny rotea gli occhi. Non è che odi quei (cinque,quattro?)ragazzi ma Roxy ne è davvero ossessionata.

-E in quella applicazione si leggono solo fanfiction?-chiede annoiata.

-No,su wattpad puoi leggere e scrivere qualsiasi tipo di storia.-le spiega gesticolando,la moretta.

-Qualsiasi..mhh..-mormora Jenny.

-Si ma naturalmente le migliori sono quelle sugli one direction.-dice Roxy anche se poco ascoltata da Jenny.

-Mi è venuta un'idea!-esclama balzando in piedi l'altra.

-Tesoro,le idee non vengono ma arrivano.- Roxy,la solita pervertita.

Jenny dà poca importanza alle cretinate della cugina e non perde tempo a tirarla per un braccio.

•••••

-E quindi hai intenzione di scrivere le storie che inventavamo da piccole?- chiede Roxy.

-Allora in testa ti entra qualcosa oltre alle cazzate di Harvy, Neville, Lama e Loiso!!!- urla quasi l'altra.

-Se non la smetti ti infilo un tampax in bocca! Si chiamano Harry, Niall, Liam, Louis e Zayn!-

-Ma Zayn non fa più parte della ba..AHIA!-prima di finire la frase Jenny si ritrova per terra,con sopra i 44 kg di Roxy.

Poi lei con aria innocente chiede scusa.

-Dai non scherziamo, scriviamo le nostre storie? Avevamo molta fantasia...Fantasia un po' macabra ma pur sempre fantasia- ridacchia Jenny rialzandosi.

-Ci sto.-concorda la directioner,no okay,Roxy.

Arrivate a casa,nella stanza di Jenny,cominciarono a buttar giù idee e ricordi.

SPAZIO AUTICI

J: VI PIACEEE? COMMENTATE E STELLINATE!

R: DAL PROSSIMO CAPITOLO INIZIERANNO LE STORIE VERE E PROPRIE.

J: E LA PRIMA SARÀ...

R: SHH

J: OPSS

R:HAHAH

J:UN BACIO DALLE..

J&R: SILLY AND SILLY❤️

DREAMLANDDove le storie prendono vita. Scoprilo ora