Mentre voi state votando i personaggi, ( lo state facendo,vero? !?!?!?!?) io sto qui a creare copertine e trame. I capitoli della storie li inizierò a scrivere e pubblicare domani probabilmente, e una storia (One Last time ) è un'altra idea non mia quindi mi manca l'ultimissimo consenso. Le copertine non sono bellissime però mai giudicare un libro dalla copertina,una persona dalla faccia o dal nome. One last time,se ricevo il consenso, parla di una ragazza di 16 anni, Emma Shane (Taylor Swift ), una ragazza come tante. Un giorno però scopre di essere affetta di una grave,rara e incurabile malattia: ogni giorno potrebbe essere il suo ultimo. Allora compila una lista di cose che spera di fare prima di morire.....
Poi c'è la storia: "E se kenoia fosse IN the sims 4?". E se kenoia, una delle migliori youtuber,venisse catapultata dentro the sims 4? Cosa le capiterebbe? Riuscirà a tornare indietro?
Un'altra storia è "Change my life,change my word". Lisa Lison (Jennifer Lawrence) è una ragazza vivace allegra e popolare,ma con un solo grosso problema: odia Kyle Riff. Kyle (Liam Hemsworth) pensa che le ragazze non fanno niente,sono scansafatiche, e Lisa pensa lo stesso per i ragazzi. Un giorno i ragazzi per un compito in classe devono comprare una talismano... Lisa e Kyle entrano in uno strano negozio, indossano il talismano e le loro due anime si scambieranno.....
Infine l'ultima storia, un'altra idea non mia, però ovviamente la storia è mia è solo l'idea,che non mi veniva l'ispirazione quindi ho preso un po di idee. Comunque l'ultima storia si chiama Skype,ecco la trama: "Amoreeeeee"
"Scusa,ma hai sbagliato persona"
Sofy Lane non avrebbe mai creduto che Harry Styles, membro degli 1D, le avrebbe fatto una videochiamata Skype da ubriaco....E se da qui nascesse una strana amicizia,o forse qualcosa di più?
Ho finito. Domani inizio a scrivere le storie, mentre aspetto tipo giovedì-venerdi per aggiornare questa CHAT, iniziando ad eliminare un po di personaggi. Spero poi di scrivere One Last Time....e in futuro...chissà.....forse scriverò un'altra chat....
STAI LEGGENDO
Chat tra personaggi di SUPER!
HumorÈ uno chat tra i personaggi televisivi del canale 47 del digitale terrestre. Per una ragazza, no sense estremo. Hihihi. Cover meravigliosa by @ely_is_a_penguin. P.S. Spongebob è un bimbominkia.hihi