era un giorno di freddo quando gli elfi si incamminarono a chiedere aiuto agli hobbit per combattere al loro fianco la strada era lunga e il freddo impietuoso camminavano a passo di formica il viaggio era lungo e la notte fonda dovevano trovare un posto dove accamparsi...
Si riuscirono ad accamparsi in una grotta il buio era finito il sole era spuntato era l'ora di incamminarsi si rimisero in marcia e viaggiarono esausti in mezzo al fango...
stavano muorendo di fame si doevano assolutamente fermarsi e l'indomani sarebbero arrivato...
cosi' fecero e si fermarono per la notte l'indomani dopo un'altra giornata di cammino arrivarono finalmente nel regno degli hobbit e andarono nel castello del re a parlargli il re all'inizio era insicuro gli sembrava che lo prendessero in giro ma poi si convinse e ritornarono al castello degli elfi con un immenso esercito di hobbit arcieri e cavalieri pronti a morire pur di combattere da veri uomini coraggiosi e pronti a tutto per difendere la patria allora si prepararono per partire in guerra e dopo un mesetto il tempo di organizzarsi e partirono le armate verso il vulcano dell'inferno ovvero dove erano i draghi la strada era lunga ma loro continuarono a camminare per mesi e mesi senza fermarsi ma ad un tratto mentre attraversavano il bosco delle anime disperse un branco di lupi mannari li attacco' uccidendo un sacco di elfi e hobbit ma finalmente li uccisero tutti ora erano veramente stanchi e si dovevano fermare c'era anche qualche ferito...
E si fermarono per qualche settimana.
STAI LEGGENDO
Draghi contro Elfi
AdventureUn'antica pergamena leggendaria parla della guerra tra draghi e elfi pronti a morire pur di andare in guerra chi vincera'?il male o il bene?