Tn pov
Ok. Ok.
Calmati.
È finita, è tutto tornato come prima Tn Tc.Ora però sono nei cazzi, devo passare attraverso lo studio di Valentino per raggiungere la mia postazione.
Oh no...
Si è calmato vero?Ho paura dannazione....
Mi dirissi verso lo studio di Val, e entrai, cercando di passare inosservata.
Fortunatamente non c'era nessu-???: credi che non ti avrei visto troietta del cazzo?
Tn: A-AH! SCUSI SIGNO-mi voltai.
Valentino.Tn: salve Valentino, in forma sgargiante come sempre...
Valentino: non fare la stronza.Valentino mi si avvicina, e...
Tira fuori una pistola.È la fine?
Valentino: non sei d'aiuto, ne a me, ne a Velvette, ne a Vox. Buon riposo eterno, Tn.
È... la fine.
Mi punta la pistola in fronte.
???: CHE CAZZO STAI FACENDO!?
Valentino: co-Era Vox.
Era... Lui.
Era... davvero lui...!Sentivo che mi potevo mettere a piangere.
Ovviamente non l'ho fatto, che figura ci faccio!?Vox: VAL ADESSO È TROPPO CAZZO! MOLLA LA MIA SEGRETARIA!
Valentino: CHI TI DICE CHE LO FACCIO!?
Vox: MOLLA. LA. MIA. SEGRETARIA.Eh?
Frena io sono un impiegata non sono la sua segretaria-Vox spinse Valentino lontano da me e prese la pistola, lo schermo era surriscaldato dalla rabbia e emanava scariche elettriche.
Vox pov
Spinsi quel figlio di una puttana lontano da Tn.
Vox: N-NON AVV-AVVICINARTI MaI PiÙ A LE-LEI BRUTTO FIGLIO DI PUTTANA!
Mi stavo per buggare.
Ma ne sarebbe valsa la pena.Non toccare la mia segretaria.
MAI, toccare Tn con cattive intenzioni.
MAI PROVARE AD AMMAZZARLA.Valentino: mio dio voxxy, quanta furia~
Vox: VOXXY TUA MADRE MASTURBA-BATA! TU NON LA TOCCHI STRONZO! CHE I CANNIBALI TI MANGINO VIVO!presi Tn e me la strinsi vicina. Era davvero bassa, o ero io alto?
Vabbè.Valentino: ahi ahi~ che offesa Voxxy~
Vox: Stai zitto figlio di una scrofa.Sentii la mano di Tn tirarmi la giacca.
Tn: scusi signore, potrei interferire?
Vox: eh? Oh, va bene.
Tn: la ringrazio.La lasciai andare riluttante.
Mi piaceva averla vicino.Tn: Valentino, scusi per la mia insolenza ma non le sembra un po' esagerato?
Valentino: ESAGERATO!? BRUTTA TROIETTA DEL CAZZO-La riportai indietro nelle mia braccia.
Vox: Val, adesso basta. Non posso rimanere qui a perdere tempo. Buona giornata.
Valentino: ma-
Vox: mi immaginavo un po' di buonsenso da te, nonostante la mia scelta. Ma a quanto pare non ce l'hai.Mi girai, e con Tn vicino camminiamo insieme via dallo studio.
Tn: la... la ringrazio capo. Mi ha salvato la pelle.
Vox: non mi ringraziare. E comunque ora sei la mia segretaria, quella vecchia faceva schifo e tu sei perfetta per il ruolo.Lei mi guarda.
Io la guardo.Cazzo.
È carina.
Distolsi immediatamente lo sguardo.Tn: DICE DAVVERO SIGNORE!?
Vox: si, però abbassa la voce.Lei annuisce.
Tn: la ringrazio tanto, vorrei ripagarla ma non so come...
Vox: mi basta che fai il tuo lavoro.
STAI LEGGENDO
~ Wireless connection {Vox x reader} ~
HumorLavoravi nella VoxTek da un bel po' oramai. Non ti potevi lamentare, ti pagavano bene e il tuo capo si faceva rispettare, e lui non ti faceva mai nulla di male, anche se possedeva la tua anima. Un giorno, lui ti chiese di portargli del caffè e... (I...