Los Angeles, 7 maggio 2023
So che può sembrare estremamente strano, ma quella calda sera di maggio, Yuta Okkotsu si trovava a Los Angeles in missione per recuperare quello che era stato identificato come nuovo feticcio di livello speciale.
Il ragazzo era alla ricerca di quello, ma anche della seconda enorme fonte di energia malefica proveniente da quella città che si era percepita addirittura fino a Tokyo. Ma Okkotsu, nuovo stregone più forte del mondo dopo la dipartita del leggendario Satoru Gojo, non sapeva di non essere solo.Quella sera, infatti, un irrequieto Axel Bennett era alla ricerca di ciò che da giorni lo tormentava; percepiva un flusso di energia incredibile, incessante e sempre in crescendo, ed era sicuro di non essere molto lontano, visto che ad ogni passo, il flusso di energia percepito aumentava.
Dopo aver camminato per un buon quarto d'ora, il ragazzo californiano si ritrovò nei pressi di un ospedale abbandonato. Fu proprio nel campo vicino al parcheggio, che vide l'aura di energia espandersi. Volle avvicinarsi per controllare di cosa si trattasse.A: "Un corno!? Ma che cazzo di energia dovrebbe mai emanare un corno?"
?: "Allora è tutto vero. È un nuovo feticcio non ancora registrato..."
Una voce fece sobbalzare Axel, che si voltò e si ritrovò davanti un ragazzo che indossava quella che sembrava una divisa scolastica bianca, e che impugnava una katana. Tuttavia, capì subito che il ragazzo non emanava energia negativa, e che quindi non era un nemico.
Y: "Io mi chiamo Yuta Okkotsu. Sono uno stregone giapponese, di livello speciale. So che ti sentirai confuso ora, e credimi non sai quanto ti capisco. Ma quel feticcio è pericoloso, devo portarlo al mio istituto a Tokyo. E poi vorrei prenderti in custodia per analizzarti, visto che sei tu la seconda fonte di energia che stavo cercando."
A: "aspetta! Non ci sto capendo quasi niente! È vero, da ormai due anni continuo a vedere strani mostri, a percepire strane energie provenire dagli altri abitanti, però non capisco cosa dovrei avere a che fare con questo coso né tantomeno con te, o il tuo mondo."
Ad un tratto, quello che era palesemente uno spirito maledetto comparve da sotto il terreno.
Y: "ATTENTO!"
Dopo aver gridato, il ragazzo si precipitò a combattere lo spirito per proteggere Axel. Tuttavia, il ragazzo aveva preventivamente afferrato il feticcio, e dopo essere stato colpito dallo spirito maledetto, poi esorcizzato in un baleno da Yuta, era caduto sul terreno e aveva accidentalmente ingoiato il corno.
Y: "Oh, no..."
Fu questione di 20 secondi al massimo. Un'esplosione incredibile di energia si propagò per tutta la zona circostante, fino a quando non si dissolse tutta d'un colpo. E...
?: "Eheheheheh.... HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!"
Axel era mutato. Da neri, i suoi capelli erano diventati rosso-arancio, gli erano cresciuti degli artigli viola e aveva una voce irriconoscibile. Ma soprattutto, sentiva una forza che non aveva mai pensato di avere.
Y: "E tu chi saresti?"
?: "Finalmente... FINALMENTE! Allora è questo il pianeta terra! Umani che brulicano come vermi, ricchezza, FONTE DI CIBO! Sarà una carneficina! Finalmente sono riuscito a venire in questo posto, DOVE SONO GLI UMANI!?"
Y: "TI HO CHIESTO, chi cazzo sei!?"
L: "Il tuo sguardo su di me mi irrita profondamente, moccioso. Tu sei uno stregone, non è vero? Allora sono veramente fortunato! Posso già dare dimostrazione di quello che è in grado di fare Lucifero RE DEI DEMONI!"
Y: "Non ho altra scelta: devo fronteggiarlo finché il ragazzo non sarà in grado di riprendere il controllo del proprio corpo. Ammesso che ci riesca... VIENI, RIKA!"
L: "Ma guarda, lo spirito vendicativo di livello speciale Rika Orimoto. QUINDI SEI PROPRIO TU, YUTA OKKOTSU!"
Yuta e Rika partirono all'attacco, da subito alla massima potenza. Lucifero quindi dimostrò di aver sottovalutato lo stregone, dato che venne colpito molte volte. Tuttavia, Okkotsu sapeva benissimo che aveva pochissima della sua potenza, dovuto al fatto di avere un solo corno e che si fosse appena incarnato. Doveva approfittarne.
Y: "Espansione del dominio: Autentico Amore Reciproco."
La zona cambiò, e nel cielo comparvero numerose copie della katana utilizzata da Yuta.
L: "Il ragazzino è sveglio... È riuscito ad espandere subito il proprio dominio per poter avere più possibilità di colpirmi... E io non so come funziona la sua barriera. Che faccio? Dovrei cercare di temporeggiare, visto che il moccioso non è ancora riuscito a riprendere il controllo...?"
Okkotsu schioccò le dita, e dieci katane partirono a velocità impressionante per conficcarsi in diverse parti del corpo di Lucifero. Quest'ultimo rimase per un attimo in stato di incoscienza, fino a quando il suo aspetto non mutó nuovamente fino a tornare l'Axel originale.
Y: "Devo sbrigarmi a portarlo con me all'istituto. Una volta guarito dalla signorina Ieiri, potrò interrogarlo e spiegargli la situazione. Se questo ragazzo può davvero diventare il recipiente di Lucifero, averlo dalla nostra parte ci sarà molto d'aiuto."
Da anni ormai vedo mostri e percepisco cose che gli altri non vedono né sentono. Mi sono sempre ripetuto di essere un pazzo. Che sono io quello diverso, quello sbagliato. Ma da quando quella sera sono diventato qualcosa di molto pericoloso, ogni notte faccio lo stesso sogno. Due genitori diversi dai miei, un ragazzo con i capelli bianchi...
Quel cognome... Non è quello che porto io, eppure sono io quel bambino in fasce.Satoru...
STAI LEGGENDO
Jujutsu Kaisen - Neverending War
FantasySembra tutto finito. Sukuna ha ucciso Gojo, ha fatto un massacro. Praticamente, solo Yuji Itadori e Yuta Okkotsu sono sopravvissuti, senza nemmeno riuscire a sconfiggerlo. Ma forse, una speranza, sepolta nell'ignoranza e nei rimpianti di una guerra...