«Tutto ok, Scarlet?»
Aprii gli occhi e vidi mia madre che mi guardava. Probabilmente mi ero addormentata di nuovo, il viso coperto dall' ennesimo romanzo che stavo leggendo. Eravamo in viaggio verso un luogo che non avevo mai visto prima: il mio nuovo College. Tantissime domande mi frullavano nella testa, forse erano proprio loro il motivo di quella stanchezza improvvisa.
«Sto bene.»
Io e mia madre ci eravamo appena trasferite, e quello era il mio primo giorno di scuola.
§Feci un profondo respiro e entrai all' interno. Era un luogo piuttosto bello quel college, ogni stanza illuminata dal sole autunnale e gli armadietti allineati in fila. Stavo appunto cercando il mio, immersa nella lettura del mio nuovo romanzo peferito.
Sentii che qualcuno stava correndo verso di me, e un secondo dopo ero caduta per terra insieme a un ragazzo.
Mi guardò per alcuni secondi e alzò gli occhi al cielo.
«Stai attenta, novellina»
Lo fissai sbigottita mentre si alzava e si incamminava da qualche parte. Era un ragazzo bellissimo, i capelli leggermente mossi che gli ricadevano sul viso. Era alto e robusto, oppure sarebbe meglio dire muscoloso. «Almeno chiedere scusa?» Mi alzai anch'io e cercai di individuare con lo sguardo Luna, la mia migliore amica.
«Scarlet! Scar!»
Mi girai e finalmente la vidi. Quella era l' unica ragazza che conoscevo e che andava in quella scuola.
Era a braccetto con un ragazzo che indossava un passamontagna e un cappello tradizionale russo. Gli si intravedevano solo gli occhi.
«Ciao, sono Aleksej e tu dovresti essere Scarlet. Siamo in classe insieme, e ora dovremmo entrare»
Annuii e lo seguii verso l'entrata dell' aula. Lo salutai mentre si metteva a parlare con un suo amico, poi mi misi a sedere all' ultimo banco.La lezione era cominciata da un po', quando la porta si aprì con un tonfo.
Stavo leggendo, quindi non vidi chi stava entrando. Per mia sfortuna si sedette accanto a me. Continuai a leggere impassibile, alzando le spalle.
«Di nuovo te, novellina?»🌸Hi mochies!🌸
Sto iniziando a scrivere questa storia, per ora non so come proseguirà ma spero molto che vi piaccia il prologo. Chi potrà mai essere il ragazzo scortese che si é seduto vicino a Scarlet? Col tempo lo scopriremo.
STAI LEGGENDO
Irraggiungibile (o forse no)
RomanceScarlet ha 19 anni e ha appena cambiato College. É una studentessa modella (purtroppo non popolare), che adora leggere, ma che non si è mai accorta di essere bella. Gordon è il tipico ragazzo popolare, bellissimo e attaccabrighe sulla bocca di tutti...