"𝓐 𝓹𝓸𝓬𝓱𝓮 𝓸𝓻𝓮 𝓭𝓪 𝓶𝓮,
𝓰𝓾𝓪𝓻𝓭𝓲𝓪𝓶𝓸 𝓵𝓪 𝓼𝓽𝓮𝓼𝓼𝓪 𝓵𝓾𝓷𝓪"
🍂Kim Taehyung e Jeon Jungkook, entrambi soldati in un'unità d'élite, condividono un segreto che li unisce e, al tempo stesso, li divide: un amore nato tra il fuoco incrociato delle loro missioni.
Divisi tra il dovere verso la patria e i sentimenti nascosti, son costretti ad affrontare missioni rischiose mentre cercano di mantenere segreto il loro amore.
In un mondo dove la fiducia è una rara moneta, scoprono che l'amore può essere la loro ancora di salvezza o...la loro rovina.
➳Taekook military au
➳Taehyung top&Jungkook bottom
➳Violence
➳Blood
➳Angst
➳MissionsKim Taehyung, 30 anni.
Jeon Jungkook, 27 anni.
🍂🍂🍂
"tu devi essere forte ed aspettare senza mai stancarti il mio ritorno
e durante questa lontananza devi avere il pensiero
ed il cuore unito al mio per soffrire e godere i dolori e le gioie ambe due
assieme bensì che siamo assai lontani."🍂🍂🍂
Angolo autrice:
Allooora allooora...
Ecco qui la presentazione di "𝑩𝒆𝒕𝒘𝒆𝒆𝒏 𝑫𝒖𝒕𝒚 𝒂𝒏𝒅 𝑫𝒆𝒔𝒊𝒓𝒆".Volevo da tempo scrivere questa ff e mi sento davvero molto emozionata per il suo arrivo su watty!
Ringrazio Taehyung in divisa che ha fatto partire in me 20029282 film mentali!!
Questa però è una fanfiction futura, l'ho pubblicata soltanto per FISSARE la mia idea, ero un po' spaventata che qualcuno potesse anticipare la mossa, ecco hahaha.
Non appena avrò abbastanza capitoli pronti e sarò alla fine di MLWY, inizierò questo percorso e spero di avervi al mio fianco in questo viaggio magnifico MA pieno di sofferenza.
Detto ciò, fatemi sapere cosa ne pensate voi...io vi mando tanti bacini!!
-la vostra Sissi♡
© sweetJungkookshi
STAI LEGGENDO
𝑩𝒆𝒕𝒘𝒆𝒆𝒏 𝑫𝒖𝒕𝒚 𝒂𝒏𝒅 𝑫𝒆𝒔𝒊𝒓𝒆[taekook]
Фанфик[FUTURA] "𝓐 𝓹𝓸𝓬𝓱𝓮 𝓸𝓻𝓮 𝓭𝓪 𝓶𝓮, 𝓰𝓾𝓪𝓻𝓭𝓲𝓪𝓶𝓸 𝓵𝓪 𝓼𝓽𝓮𝓼𝓼𝓪 𝓵𝓾𝓷𝓪" 🍂Kim Taehyung e Jeon Jungkook, entrambi soldati in un'unità d'élite, condividono un segreto che li unisce e, al tempo stesso, li divide: un 𝓐𝓶𝓸𝓻𝓮 nato tra...