(1)Valentino

6 1 0
                                    

Con Aurora va di merda e dopo l'uscita di stasera con i nostri amici e le loro domande è peggiorata la situazione.
Se già prima litighiavamo di continuo ora dopo una serata che doveva essere felice e tranquilla dopo mesi che non li vedevamo la situazione è peggiorata.
Io e lei stiamo insieme da anni e penso che sia per questo che la nostra storia non sia più come prima, io la amo ma non so se lei mi ama veramente ancora.
Anche stasera tornati a casa siamo sfociati nell'ennesima discussione.

«Ogni cazzo di volta che usciamo con gli altri ci guardano come se fossimo dei poveri cagnolini, mi sono rotta il cazzo»

«Non è colpa mia se tu fai l'apatica con me davanti a loro»

«Parla quello che sembra sempre infastidito dalla mia presenza»

«NON CAPISCI MAI UN CAZZO, A ME NON DAI FASTIDIO TU A ME DA FASTIDIO COME MI TRATTI, NON SONO UN CAZZO DI PASSATEMPO»

«NON GRIDARMI IN FACCIA, SEI SOLO UN PEZZO DI MERDA NON TI SOPPORTO PIÙ VAFFANCULO»

«Ma vaffanculo tu»

«Me ne vado, non ti voglio più vedere, per me è finita»

«Addio stronza»

Se ne va sbattendo la porta.

Non mi interessa più nulla di lei onestamente, non è più l'Aurora che amavo, è diventata una bastarda che se ne fotte di sapere come sto.

Giorgia
Chiamata in corso...

-Pronto

Lo ho svegliata ma ho bisogno di qualcuno e lei è la più adatta in questo momento.

-Ci siamo lasciati
-Tu come stai?
-Una merda ma onestamente non era più quella che amavo anni fa, non valeva la pena soffrire per stare con lei

Passiamo un ora in chiamata tra io che le racconto cos'è successo e lei che cerca di consolarmi e darmi consigli.

Giorgia è la prima che tutti chiamano quando ci serve un consiglio o semplicemente qualcuno che ascolta, è pazzerella spesso e volentieri, ma sa essere anche molto seria e profonda nei pensieri, a volte anche troppo. Non è la più grande del gruppo ma ne ha passate tante e si è sempre rialzata da sola imparando da sé stessa.

-Ora è il caso che vai a dormire Vale, domani ci parlo io con la Auri
-Grazie, notte Gio
-Notte V

Vado in balcone a fumare una sigaretta per cercare di rilassarmi.

Non è la prima volta che io e Aurora ci lasciamo ed è sempre la stessa storia, ho iniziato a pensare negli anni che mi usasse solo per la popolarità e poi con una scusa o con l'altra mi lasciava facendomi pensare sempre che fossi io quello in difetto.

Ora non voglio più pensare a quella stronza è meglio se vado a letto.

Concedimi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora