<<quando arriva? Sono già le 7>> Nathan era palesemente in ritardo ma quando pensavo che non arrivasse più, il campanella del mio appartamento suonò io andai e aprì la porta <<hey entra pure>> lui entrò: aveva l'aria un po intimidita come se fosse disorientato.
<<accomodati pure e fai come fossi a casa tua>> <<quindi metto tutto in disordine? Casa mia e tutta a soqquadro>> mi disse io feci una risata soffiata.
Io e lui ci sedemmo in salotto mentre gli insegnano nuovi accordi con la chitarra <<pure io suono la chitarra sai>> mi disse Nathan io gli risposi che era una cosa bella. La musica era una cosa che piaceva ad entrambi: un motivo in più per diventare amici no?
<<hai una bella casa>> mi disse e io lo ringraziai; <<che vuoi fare? Tra poco saranno le 8:00. Vuoi preparare qualcosa da mangiare con me?>> gli chiedi mentre mi alzavo dal divano e rimettevo la mia chitarra nella propria custodia, <<Si volentieri>> mi rispose così andammo in cucina e iniziammo a preparare qualcosa
<<che sai cucinare?>> <<un po tutto>>
Io avevo fatto la pasta e lui un sugo e per secondo del pollo, quando fu tutto pronto ci sedemmo in tavola e iniziammo a mangiare <<buono molto buono>> gli dissi lui mi fece un cenno con il capo.
Finita la gustosa cena io spreparai e lui lavava i piatti <<non devi per forza lavarli tranquillo>> <<già che ci sono lo faccio>> c'era una strana atmosfera tra di noi una strana sensazione si respirava nell'aria, io mi sentivo diverso e anche con la voglia di conoscerlo meglio a fondo.
Mi girai verso di lui e rimasi incantato, non riuscivo a toglierli lo sguardo di dosso: una postura perfetta, gambe lunghe, petto perfetto, capelli lunghi e morbidi, una pelle liscia e luminosa. Una sola parola <<sei perfetto...>> dissi a bassa voce <<come Cristian hai detto qualcosa?>> mi chiese e io mi voltai subito dall'altra parte, lui non si accorse di nulla almeno spero.
Finito di sistemare eravamo andati in camera mia per guardare un film e poi addormentatci.
<<grazie per avermi invitato, comunque posso andare in bagno a mettermi il pigiama?>> mi chiese, io annui; lui andò in bagno ma mi accorsi che la porta rimase un po aperta e vidi lui senza maglia: le mie mani iniziarono a tremate e mi specchiai con la telecamera del telefono ed ero rosso
<<respira ed espira stai calmo Cris mi dissi.
Pure io mi ero cambiato mettendomi il mio pigiama: pantaloncini e canottiera come quello di Nathan, <<che film guardiamo?>> mi chiese Io accesi la tv e cercai un film <<questo?>> <<"il tramonto" ti piace come film?>> mi chiese <<si molto e bella come trama e poi dura poco>> <<ok allora mettilo>> mi disse e poi sorrise.
Dopo un po io e lui ci sedemmo vicino
Prima eravamo io sul puff e lui sulla sedia ma ora eravamo entrambi sul letto, vicini e le nostre mani erano vicine che si sfioravano, lui fece un sussulto e io mi irtigidi: 《Rose che stai facendo? Mio padre non vuole che io e te stiamo in sieme e se scoprisse xhe noi due ora siamo a letto ci ucciderebbe!》《al diavolo tuo padre!Clara io ti amo e voglio stare con te per sempre》
Questo era un pezzo di film che ci faceva un po imbarazzo: le due protagoniste stavano per fare l'amore e io e Nathan eravamo un po tesi, io presi il telecomando e fermai il film.
<<che fai? P-perché lo fermi?>> mi chiese Nathan io gli risposi con una voce sensuale <<Lo facciamo noi il film...>> lo guardavo con uno sguardo provocante e piano piano i nostri visi si toccarono o meglio le nostre labbra.
Lui non si ribellava anzi stava e continuava il bacio: iniziammo a darci un bacio "alla francese" in tanto io gli toccavo i fianchi per poi mettere le mie mani sotto la sua canottiera, a ogni mio tocco faceva un piccolo sussulto ma le sue mani erano attaccate al mio viso.
Ci staccammo per prendere fiato <<Cristian.... i->> non gli lasciai il tempo di parlare che lo ribadiamo subito: non ci potevo credere dal mio nemico alla persona che portavo a letto.
<<Mhh~~ Cris~>> lui si stacco dal bacio <<sei sicuro?~... poi non ci rimarrà sulla coscienza?...>> mi chiese Io risposi <<Nathan.... tranquillo~>> mi tolsi la canottiera mentre baciavo il suo collo, sentivo che lui gemeva e teneva le sue mani sulla mia schiena mentre teneva il collo alzato, gli tolsi la sua canottiera e lo feci stendereper poi sedermi sulla sua vita e iniziai a baciarli il petto <<Cristian~ ha~>> diceva molto spesso il mio nome senza motivo ma mi piaceva.
Gli tolsi i pantaloncini più i boxer: non Guardai giù ma lo guardavo negli occhi mentre mi toglievo i miei, lui mi girò sulla schiena e inuzio a baciarmi la bocca il petto e in fine scese e inizio a baciarmi la sotto, mi mettevo le mani sulla faccia e guardavo il soffitto poi ad un punto lo guardai e gli misi una mano sulla testa per acacrezargliela.
Quando finì si sedette sopra per poi iniziare: mi teneva per la mano e mi guardava negli occhi: <<Tutto bene Natahn?~~ se hai male rallenta pure~~>> gli misi una mano sul fianco per sincronizzarmi al suo movimento,
Lo feci stendere con la pancia rivolta sul materasso del letto io mi misi sopra <<sarò gentile~~>> gli dissi e glielo misi.
Lui gemeva e ripeteva il mio nome di continuo, <<Cristian!~~ ha~~ i-io>> gli misi una mano sulla bocca mentre gli baciavo il collo poi la tolsi <<i-io! Ti amo!~~>> spalancati gli occhi quando lo disse, ero sorpreso a quello che disse in fatti pure io ero innamorato di lui <<pure io Nat~ ti amo~>> aumentai la velocità e la forza delle spinte.
Poi ad un punto eravamo venuti entrambi, lui si girò su un fianco e appoggio la sua testa sulla mia spalla e poi la sua mano sulla mio petto, io appoggiai la sua testa sulla sua e lo tenevo a me <<Ti amo tanto Natha>> gli dissi lui mi guardo e mi sorrise per poi baciarmi di nuovo.
Se erano le 9:15 quando eravamo entrati in camera bhe ora erano le 03:13
<<abbiamo tirato per 5 ore di seguito~~>> mi disse ridendo io lo guardai l'orologio e aveva ragione eravamo tirato per 5 ore di file <<il mio record sai? Di prima che ti incontrassi avevo una ragazza e la prima volta con lei avevamo fatto 2 ore>> <<novellino!>> mi disse <<guarda che se voglio mi rimetto e ricominciamo!>> lui iniziò a ridere e poi ci addormenttammo abbracciati assieme.
STAI LEGGENDO
VOGLIO ASCOLTARE LA MUSICA E MANGIARE LE STELLE
RomanceLIBRO IN COLLABORAZIONE CON: @Sadie_2727 due nemici che si ritroveranno amici per poi... <><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><> ⚠️se siete sensibili: questa non è la storia che cercate⚠️ •Amanti nemici •Bl •Lgbtqa+ •amore •homofobia •scene smu...