🐮🤍 Guaritrice_Celeste
Mi lamento di chi sta in fila due ore e arrivato davanti al banco NON SA ANCORA COSA CAVOLO PRENDERE!E me ne lamento come gelataia offesa che sta là dietro al banco a guardare la fila diventare due volte più lunga, più nervosa, più FASTIDIOSA e sperare che sì, prima o poi arriverà la fine del turno, qualcuno mi sostituirà... Ah, no, sono capa di me stessa. Da sola perchè dipendenti non se ne trovano. Forse a mezzanotte riuscirò a pranzare. Passo e chiudo da una che sta seriamente riflettendo di mettersi un pannolone per poter fare i propri bisogni visto che la fila NON SI RIDUCE!
Allora i oggi sono andata in gelateria, tanto per cambiare (sono li tutti i santi giorni, ormai non mi sopportano più) 😉.
Ecco allora io non so come sia dal punto di vista di un gelataio ma
PORCA TORTA
Perchè stai lì impalato davanti al banco con le mani sul mento a fare mhmhmhmhmh.
IO DEVO MANGIARE IL MIO CAZZO DI GELATO.
😤Muoviti e fai andare avanti la fila che dietro si crepa di caldo( sotto il sole perchè c'è talmente tanta gente che la fila finisce sul marciapiede opposto)
Poi mi chiedo, è normale che io devo stare tre ore dietro il culo della gente?
Vb no è, che poi ci sono anche quelli che quando sei in fila non rispettano il tuo spazio vitale.
Gli direi così:
Cumpà ma unna cazzo devi annà, statti fermo e campi di più che se la fame mi sale ti faccio sparire il braccio con il quale mi hai quasi sfiorato il seno.Odioso
Inoltre tipo in cassa al supermercato:
Ho due cose in mano c'è un sacco di gente piena di roba compresa la tipa davanti a me.
Le chiedo gentilmente di farmi passare e lei NO, MANCO MORTA.CAPITE!
PER DUE SECONDI DI TEMPO.
SECONDO TE DEVO FAR ATTRAVERSARE A UN POPOLO INTERO IL MAR ROSSO O PAGARE 3 EURO DI PATATINE?
Fammi passare cavolo.
Vb tutto ciò per dire che
ODIO LA FILA
Baci baci 💋 e scusate lo sfogo un pò brutale
Ps: se mi incontrate ai concerti e uno cerca di superarmi, vi giuro, conviene chiamare l'ambulanza perché quel tipo lì muore, una testa tanta 🤬 gli faccio.
STAI LEGGENDO
Cose che tutti odiando
RandomQui troverete scleri e commenti sulle cose che tutti odiano ma non ammettono o almeno quelle che io odio. Sinceramente mi chiedo: ma la gente ce la fa? come cazzo fai a sopportare certe cose! Ok che nessuno è perfetto(a parte me ovviamente)ma dai...