CAPITOLO 1: AL COMPLETO

14 1 3
                                    

Roger e Brian avevano finalmente trovato un bassista e un cantante: Freddie e John.
Freddie era una persona solare, fin troppo ed era un gattaro di quelli potenti. Invece John non parlava molto, il suo sorriso era fantastico. Cercava sempre di non farsi notare perché era facile imbarazzarsi per lui, però con la band era più a suo agio.

"Darlings dobbiamo registrare il primo album, avete idee?" Chiese freddie appena uscito dalla doccia.

"Provo a suonare qualcosa così e vedere cosa esce, come chiamiamo l'album però?" si domandò Brian

"Mmmh...che ne dite di chiamarlo come noi? Queen" chiese John .

"Mi sembra un'ottima idea! Mettiamo subito keep yourself alive". disse Freddie

I 4 si diressero verso la sala prove per registrare altri pezzi: Brian pensava agli assoli per i vari brani, Roger cercava il suo pacco di sigarette, John pensava ai titoli delle canzoni e Fred canticchiava sul ritmo di Brian.

"Dove cazzo sono le mie sigarette?!" disse Roger sbuffando.

"Roggie sono sul tavolo" rispose Brian.

"Ah grazie Bri, fumare mi serve proprio, mi aiuta a pensare".

"Io penso che faccia male e basta, non credi?" disse Brian triste.

"Nah, aiuta molto" disse John.

"Ok, se lo dite voi..." replicò Brian.

Darlings possiamo pensare dopo al fumo e ora ci mettiamo al lavoro? Mi farebbe piacere. Rogerina, Johanna e Brianna muovete il culo e venite qui!" disse freddie arrabbiato, per poi essere scherzoso, come sempre.

Roger's pov

Sono le 17:30 e sono tutti usciti, o almeno credo...Ho fame, ho finito le sigarette e in più sono solo. Che palle. Vabbè, andrò a suonare la batteria, magari mi distraggo un po'...

Brian's pov

Chi è che sta suonando? Rog? Strano, non ha mai voglia quello lì. Allora se è così prendo la chitarra e vado giù da lui.

"Bri? Non eri mica uscito anche te?" Chiese Roger perplesso

" No mi sono messo a leggere e alla fine non sono uscito. Suoniamo Killer Queen? Devo rifare bene l'assolo e il resto..."

"Certo, perché no?"

I due si misero a suonare fino a quando Fred e John tornarono e li trovarono morti sul divano.

"UNA SHIP CHE BELLO!" strillò Fred.

"Fai piano che li svegli!" disse sottovoce John.

"NON POSSO GUARDA DORMONO ABBRACCIATI AAAAAA!"

"Mh...?" Rog stava per svegliarsi.

"Ciao amico mio? Dormito bene col tuo ragazzo?" Chiese Fred

"Quale ragaz- BRIAN?!" Roger diventò rosso e si rinchiuse nelle coperte.

"Dimmi Roggie, perché hai urlato il mio nome?" chiese Brian aprendo gli occhi.

"Ehm no è che-" rog fu interrotto da John.

"È che avete dormito abbracciati ed è in imbarazzo, vero Taylor?"

" Stai zitto Deaky!" Lo zittì Roger.

"Parliamo dopo dei fidanzatini darlings, ora andiamo a mangiare che ho fatto la pizza" disse Freddie.

Brian mangiò senza dire nulla. Roger sapeva che fosse gay? E se lo sapeva cosa ne pensava? Troppe domande afflissero il Riccio, che continuò a mangiare zitto.

SPAZIO AUTRICE:

BELLI BUONASERA!🫶🏼🎀‼️
Altra storia, si. Stasera esce il capitolo due quindi non perdetelo!
PS: BRIAN E ROGER POTREBBERO FARE "QUALCOSA" EHEHEHE.


credo di amarti..| Maylor |Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora