CAPITOLO 3: TI AMO...

18 1 1
                                    

Brian dopo aver detto quelle parole a Roger scappò in camera. Era distrutto, come poteva aver detto qualcosa a qualcuno che nemmeno sa se ricambia.

"Bribri" una vocina si sentì da dietro la porta.

"Roggie sei tu?" chiese Brian con voce tremolante, " mi dispiace non volevo dire quella cazzata".

"Non sono arrabbiato, posso entrare?"

"Va bene".

Il biondo entrò e vide il riccio con gli occhi rossi, nascosti dalla folta chioma castano scuro. Roger lo abbracciò di nuovo per calmarlo e Bri ricambiò.

"Senti dovevo parlarti di una cosa Roggie..." Ecco che Brian stava per rivelare i suoi sentimenti.

"Dimmi, ti ascolto" rispose attento il batterista.

" Ecco noi ci conosciamo da molto più tempo che con gli altri, abbiamo condiviso molte esperienze ed emozioni insieme e non so se è normale ma...credo di aver provato qualcosa di più dell'amicizia per te. Volevo sapere se tu-" neanche il tempo di finire la frase che le labbra del biondo erano su quelle del riccio.

"Brian May, quanto cazzo ti amo" disse Rog.

"Oddio ma tu non eri etero?" Commentò sorpreso Brian.

"Bisessuale è più corretto, però le femmine le portavo a letto perché pensavo che nessun maschio mi avrebbe amato. Invece eccoti qua ahaha".

Iniziarono di nuovo a baciarsi, ma quel bacio divenne più intenso: un limone.

"Ragazzi venite, giù alla televisione c'è la nostra interv-... FRED MUOVI IL CULO E VIENI A VEDERE!" John apparse dal nulla e Freddie iniziò a saltellare per tutta la stanza.

"AVEVO RAGIONE, GODO HO VINTO IO! Sapevo che avrebbe funzionato tra voi due, non ho mai perso le speranze" disse Fred.

"Nemmeno io, piccioncini" replicò il bassista.

"Okok va bene tutto ora andiamo a provare che domani abbiamo l'esibizione nel pub" disse il chitarrista.

"Cazzo è già domani...vuol dire che dobbiamo ripassare più del previsto!" urlò il batterista.

"Non strillare troppo in "in the lap of the gods, le urla le tiri a letto con palo della luce ahaha" commentò il cantante. Roger arrossì.

"Vamonosss, Jovanni andalè!" disse Brian riferito a John.

"Ah ah ah ma quanto divertente May" Il bassista lo uccise con lo sguardo.

"E scherza un po' madonna mia, siamo tra amici(e di più) fai il coglione dai" disse Rog.

"Roggie sai com'è fatto, ha i suoi tempi"

"Vero vero".

"BELLISSIME CREATURE MOVE YOUR BEAUTY ASSES" strillò Freddie.

"Mi scusi mia regina di sto cazzo" commentò Rog.

"ROGER LA QUEEN ISTERICA QUI È SOLO UNA, OVVERO IO QUINDI SHUT UP" replicò Fred.

"Ah, come vuoi".

In sala prove

"Ragazzi non mi viene Killer Queen, merda".

"May rilassati, la riproviamo"disse John.

"Rog col falsetto tutto a posto?" chiese il cantante.

"Sisi ora mi viene, grazie Fred".

skip time 3 ore

"Ok abbiamo finito, carichi per domani?" Domandò Freddie.

"No ma ci proverò" rispose Brian.

"Bribri rilassati andrà tutto bene", Rog poi gli diede un bacino sulla guancia.

"Domani con cosa partiamo?" Chiese il bassista

"Io direi...con Killer Queen, o volete keep yourself alive? Per me è uguale" disse Fred.

"Killer Queen" disse Roger e anche John fu d'accordo, ma Brian no. Killer Queen aveva un assolo difficile da fare e non gli veniva benissimo, però anche se sbagliava non si sentiva molto, bastava abbassare il volume della chitarra.

"Ok che ne dite di cenare fuori?" Propose il batterista.

"Va bene" risposero tutti gli altri in coro.

MA SCIAO BELI VISTO IL BACIO DI ROGER E BRIAN?! CHE MERAVIGLIA! OVVIAMENTE NEL PROSSIMO CAPITOLO DEVO MIGLIORARE LA SITUAZIONE EHEHEH. QUINDI A DOPO🫶🏼🎀‼️

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 15 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

credo di amarti..| Maylor |Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora