Ragazza: "Ma dove siamo?!" Intorno c'erano solo alberi blu e viola e alcuni funghi. Nella foresta c'era una notte perenne.
Oscar: "Questa è la foresta incantata, nella quale risiedono Alice, Str4wberry, Kitcha e Melody." Nel mentre che Oscar parlava arrivarono in una piccola radura con in mezzo un lungo e stretto tavolo con 12 sedie.
Esso era imbandito con molte deliziose pietanze e al centro del tavolo risiedeva un grande vecchio orologio che segnava le 15:30.
A uno dei 12 posti risiedeva una ragazza sui 25 anni dai capelli rosso scuro. I suoi occhi erano neri come la pece, la sua espressione era fredda, distaccata e indifferente.
Ella indossava un lungo abito nero e bianco tipicamente indossato dalle servitrici e dei stivali neri.
???: -"quindi sei te la nuova arrivata?"- disse con una voce fredda e distaccata
Ragazza: guardò la ragazza con aria confusa e allo stesso tempo curiosa -"Credo di sì...?"-
???: -"Capisco"- prese una tazza di thè e né sorseggiò un pochino per poi guardare la ragazza e parlare con voce meno fredda e distaccata -"Bene, siediti pure cara, io sono Str4wberry...."- sorseggiò un' altro po' di thè per poi parlare -"fammi indovinare ti chiami Shelly vero?-"
Shelly: -"Come lo hai scoperto....?!"- Shelly guardò stupefatta Str4wberry
Str4wberry: scuote la testa -"oh me la detto una persona molto vicina al narratore...."- da dietro la sedia dov'è seduta Str4wberry spunto una ragazzina sui circa 7 anni.
Essa aveva i capelli neri come la pece con la frangia bionda, aveva gli occhi azzurri e un vestito azzurro e bianco
Charlie: guarda la bambina dietro la sedia -"Hey Alice"-
Alice: si gira verso Charlie e lo saluta con la manina per poi guardare di nuovo Shelly -"uhhhh che bei occhi rossi che hai"-
Shelly: guarda confusa Alice -"Rossi...?"-
Str4wberry: -"Scusala è solo che è daltonica"- fa Pat Pat sulla testa di Alice
Shelly: -"ah.... capisco"-
STAI LEGGENDO
L' inizio o la fine?
Fantasy⚠️ Attenzione ⚠️ La storia contiene: ★ Manipolazione ★Abusi mentali ★Traumi ★Parolacce ★Morte (lol) ★Sangue ★Torture ★Violenza ★ Incesti ★ Violenza Minorile -Questa storia era in Collaborazione insieme a @A_fucking_shark, ma dopo una serie di c...