Capitolo 3

315 27 4
                                    

Era Maia ... Per mia felicità ! Non potevamo stare mai insieme che veniva quella brutta cornacchia ... No okay, la finisco.
-disturbo ?
Chiese.
-no, no ! Non preoccuparti !
Dissi anche se non volevo averla fra i piedi.
Pov's Raini
Povera Laura ! Ero lì , affacciata alla finestra a guardare lei e Ross che erano così carini insieme, ma come se nulla fosse , arrivò quella ragazza .... Aspettate come si chiama ? Maia ...giusto....?!? Laura mi sembrava così .... Arrabbiata e nello stesso momento triste ... Chissà ,potrebbe essersi presa una cotta!
Pov's Ross
Era arrivata Maia e la cosa non mi dava fastidio! Laura è carina ma credo che Maia lo sia ancora di più .... Che c'entra ? ... Okay , stavo dicendo ... Arrivò Maia , si tuffò e iniziai a scherzare con lei ! Per me è come se fosse una sorella , la mia mia migliore amica ....e magari anche qualcosa di più ...! Dopo un po' il mio sguardo ricadde su Laura che se ne stava sul bordo della piscina a guardarci. Volevo avvicinarmi a lei e chiederle come stesse. Appena feci un passo per raggiungerla ,ecco che Maia mi tirò per un braccio e rincominciamo a scherzare.
Pov's Laura
Il rapporto fra Ross e Maia non mi dava fastidio... Almeno credo , ma certe volte volevo che fossi io al suo posto. Visto che nessuno mi calcolava ,decisi di andarmene .... Di nuovo ... Salutai ,ma anche questa volta non credo che mi abbiano sentito. Ritornata in camera mi feci una doccia , mi misi il pigiama, mi affacciai alla finestra e per 5 minuti restai a guardare quei due che continuavano a parlare , ridere, scherzare .... Mi stancai e rientrai dentro. Era già mezzanotte! Mi stesi sul letto e mi addormentai.
Pov's Ross
Io e Maia stavamo uscendo dalla piscina ed ero convinto di trovare Laura sul bordo ma non c'era nessuno. Perché se ne andava sempre ?mi sfiorò il pensiero di andare a chiedere spiegazioni ma mi resi conto che era troppo tardi e poteva già dormire. L'avrei chiesto la mattina seguente ...
-Notte Ross!
-Notte piccola!
Maia Mi salutò dandomi un bacio sulla guancia e andò in camera sua. Così feci anche io: ritornai in camera, feci la doccia e andai a dormire
*mattina*
Pov' Laura
Erano solo le 8:00 che bussarono alla porta. Credo che solo io l'avessi sentita, così anche se ero in pigiama,andai ad aprire. Mi ritrovai davanti 3 ragazzi e una ragazza.
Si presentarono. La ragazza bionda con gli occhi color nocciola si chiamava Rydel, il ragazzo alto con i capelli marroncini lunghi e con gli occhi della ragazza , si chiamava Rocky, l'altro ragazzo sempre biondo e sempre con gli occhi marroni si chiamava Riker.
-Si...! Siamo fratelli!
Disse Rydel.
-E invece io no!
Disse ridendo l'altro ragazzo che non si era ancora presentato. Lui si chiamava Ellington. Infatti non assomigliava tanto agli altri 3. Aveva i capelli marroni , gli occhi dello stesso colore , magro e un po' più basso degli altri ...!
Li feci accomodare e dopo mi presentai anche io.
Fatte le 10:00 vidi scendere Ross e appena vide quei ragazzi schizzò di gioia! Era così contento !
-Rocky, Rydel, Riker, Ellingtoon!!!
Disse euforico prima di dargli un bell'abbraccio.
-Laura questi sono i miei fratelli! E lui ,(indicando Ellington) è il mio migliore amico!
-si...! Li ho conosciuti ! Sono tutti molto simpatici !
Sorrisi
-A differenza di Maia...
Dissi a bassa voce per non farmi sentire
-che ?!!
Replicò Ross
-ehm niente , niente !
-E così ti sei fatto la ragazza Ross!!! Complimenti ! È pure così carina....!
Disse Rydel. Io mi imbarazzai e cercai subito di negare ma Ross mi parlò sopra
-Noi?!? Fidanzati?!? Noo!!! Che ti è saltato in mente ?
Rise e si sedette sul divano.
-Ehmm... Intanto io sono ancora con il pigiama!
Risi e salii sopra per andarmi a vestire.
Quando scesi ......

RAURA~(is it love?)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora