16

37 3 0
                                    

I primi gruppi iniziano ad eseguire le loro performance con i loro Recenti singoli ed io dal mio posto li guardo silenziosa fingendo di apprezzare quelle canzoni che magari non mi piacciono.

Ogni tanto quando la telecamera non è puntata su me e le ragazze giro leggermente la testa per cercare di intercettare lo sguardo di Yoongi, invano.

Finalmente arriva il momento di eseguire il nostro ultimo singolo e veniamo chiamate da membri dello staff nel back stage pronte per prepararci per eseguirlo.
Vengono eseguiti su di me il make-up di scena e indosso l'outfit pieno di brillantini che riflettono la luce in modo da accentuare la mia figura.
Una volta sistemati i microfoni vediamo scordate sulla piattaforma che tra cinque secondi si alzerà e a quel punto noi dovremmo iniziare la nostra performance. Pronte in posizione la piattaforma inizia ad alzarsi e gli applausi e le grida dei fan iniziano a farsi sentire.

La base parte e io carica più che mai, con la mia meravigliosa presenza scenica, inizio a reppare la mia parte iniziale e poi Lisa prende il mio posto. Eseguiamo la canzone perfettamente, nostra presenza scenica si fa sentire e molte volte vengono ripresi gli Idol che assistono alla nostra performance per vedere le loro reazioni. Arriva il momento della mia parte reppata e un po' d'ansia si fa sentire ma la lascio da parte e con sicurezza inizio ad eseguire la parte più amata da fan, che subito accolgono la loro parte preferita della canzone.

Finalmente l'ultima frase della canzone viene eccitata e le luci si spengono e noi corriamo nel back stage lasciando il palco ai prossimi gruppi. Noi ragazze applaudiamo felici e ci abbracciamo contente della nostra performance. Subito veniamo rivestite con i nostri abiti post performance, il nostro trucco i nostri capelli vengono sistemati per adattarsi ai nuovi vestiti che stiamo indossando e, una volta pronte, veniamo scorte di nuovo ai divanetti circondati dagli altri Idol che, appena ci vedono tornare, si alzano i piedi in segno di rispetto e ci fanno un silenzioso applauso, a cui ricambiamo con sorrisi gentili.

Le performance continuano e io dondolo la testa a ritmo della musica, godendomi la loro presenza. Quella che per tutti è la performance più attesa finalmente arriva, ovvero la performance dei BTS che vengono subito accolti da applausi e urla da parte dei fan.

Sorrido pronta per assistere a quella che sarà la magia della serata. La base del loro ultimo singolo, già in cima alle classifiche ovunque, parte e non posso fare a meno che alzarmi e battere le mani a tempo insieme ad altri Idol che si uniscono a me poco dopo.

Più guardo la loro performance e più capisco che meritano solo il meglio. Quando arriva la parte di Yoongi applaudisco ancora più forte con un sorriso che mi contorna il viso. Noto che, terminata la sua parte, mi lancia un piccolo sorrisetto, che io ovviamente, non ignoro. Esattamente in quel momento vengo ripresa dalla telecamera e le urla sembrano farsi più forti, probabilmente i fan hanno notato questa piccola interazione tra noi e sono già pronta a scommettere che domani mattina il web sarà invaso da ipotesi e Ship da parte dei fan.

BLACKPINK 5TH MEMBER 2.0 - MIN YOONGIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora