capitolo 1:

24 3 0
                                    

La tranquillità che trasmette il caffe caldo con il vapore che ti arrivare in faccia e la mano che sembra bruciare per il troppo calore della tazzina,prima di qualcosa che scatenerà l'ansia nel tuo  corpo è il vero senso di solidarietà.Ho problemi a gestire l'ansia,sono una ragazza abbastanza sicura di se ma che si lascia prendere facilmente da ciò che dice la gente.
Instagram:
Post di Hate.topmodel

topmodel

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Hate.topmodel:
Questa è la perfetta dimostrazione che anche le modelle nonostante siano così magre hanno anche loro la cellulite.A dimostrarcene è Sharon Clarke catturata dai paparazzi insieme alle sue amiche in una giornata al mare.
3M likes,4500 commenti
sidneylol:mai piaciuta questa ragazza👎🏻
Sfxom:orrenda!Diversissima dal vivo.
(Autrice:Ci tengo a precisare che amo bella hadid è solo per la storia)
+ altri 4998

È difficile per noi modelle piacere ,per tutto e di tutto alle persone.Per essere così ho passato davvero molti problemi di alimentazione,siccome dovevo abituare il mio corpo ad una perdita così veloce.Ed è così fastidioso sapere che qualunque cosa tu faccia per rispettare i canoni prestabiliti ci saranno sempre persone che ti criticheranno.
Il mio nome è Sharon Clarke,sono nata il 2 febbraio del 2002 a torino ma per lavoro mi capita spesso di andar via dalla mia città natale.Qui a torino non conosco molte persone,dato che la maggior parte mi sfrutta per i follower.Ma di una persona di cui mi posso fidare ciecamente è la mia migliore amica Giulia Bernacci,fidanzata con il giocatore della juventus,Fagioli.Si conoscono dal giugno 2020 e nonostante le complicazioni a causa degli insulti ricevuti da parte di entrambi,lei è sempre stata al suo fianco.
«Hey sharon 2 minuti e puoi entrare,ci sono le ragazze che attendono di truccarti»ed eccola li,la nostra segretaria che prende ogni singolo appunto, ed ogni volta che la vedo suscita in me molta ansia.
Bevo l'ultimo sorso di caffé per poi entrare dentro.
L'atmosfera che senti li dentro non è mai di tensione,tutte rispettano le altre e non c'è invidia tra di noi.
Sarò l'ultima ad uscire, con un vestito goth e sexy tra veli di pizzo con punte di acidità di colori che richiamano anche il colore del trucco che la mia mega partisse sta appoggiando delicatamente sul mio volto.
"Vai Sharonn!!Oggi ci saremo io e alcuni giocatori della Juve,che sono stati invitati da donatella.Non vedo l'ora di vederti"non appena leggo il messaggio digitato dalla mia amica,l'ansia di poter cadere davanti a tutti si rivela alta.Ma quando il mio tacco schiocca sul pavimento liscio e li che capisco che la mia ansia in realtà non mi appartiene .
Mancava l'ultima ragazza,per poi uscire io come ultima modella.Mi incammino verso il palco con le voci delle mie amiche che mi incoraggiano con frasi motivazionali.Ad esempio "spacca tutto che sei bellissima".
Mi misi in posa con la gamba destra tesa in diagonale scaricando tutto il peso sulla gamba sinistra.Una volta che la mia amica mi raggiunge sorridendo, è lì che incominciò la mia camminata.La sensazione che ogni singola persona stia guardando la stessa cosa mi da senso di forza,come se fossi la regina di quella sala.Le mie gambe si muovono armonicamente ed altrettanto i fianchi che seguono il passo dei piedi.Accenno un lieve sorriso ed arrivata alla fine della passerella vengo inondata dai flash che scattavano foto ad ogni singola posa che facevo.Appena mi voltai vidi la mia amica seduta in prima fila,accompagnata dal suo fidanzato e qualche suo amico che non conosco dato che non seguo molto il calcio.Ma in particolare vidi questo ragazzo da cui percepivo il suo sguarda come fuoco che mi bruciava.
Lasciai perdere e proseguii la camminata fermandomi al centro della passerella,nell'attesa che le altre modelle entrassero,per poi uscire tutte insieme dalla scena.
Una volta uscite a prendere posto della passerella fu Donatella che ottenne applausi a non finire.

30 minuti dopo...
«Sei stata fantastica »ottenni complimenti dalla mia migliore amica che si catapultò tra le mie braccia accompagnata dal ragazzo che si unì altrettanto.
Appena mi staccai dal contatto fisico di quell'abbraccio vidi lo stesso ragazzo che mi fissava durante la passerella.
«Piacere Sharon»mi presentai al ragazzo dove risposta più sgorbutica non esitava ad arrivare.
«Non c'è bisogno che mi presento»disse con aria da persona altezzosa,ricambiando però la stretta di mano.
«Onestamente non so chi tu sia» mi grattai la nuca dall'imbarazzo.
Il ragazzo era intento a rispondere ma nel mentre arrivarono i suoi amici.
«piacere io sono federico»
«Io sono manuel locatelli»mi sorrise lasciandomi un bacio sulla guancia.Aveva i capelli mori ,gli occhi altrettanto dello stesso colore,ed era molto alto.
«E tu non vuoi proprio dirmelo chi sei?» mi avvicinai al ragazzo.Riuscivo a percepire la differenza di fisicità.Aveva le spalle grosse che nonostante fosse vestito elegante si percepiva aria di atleta.
«Sono Dusan...Dusan vlahovic.Piacere di conoscerti »sforzò un sorriso ma che bastava per dimostarmi che persona era.
«il piacere è mio»dissi impassibile quasi annoiata per poi andarmene via salutando ogni singolo presente.

@vlahovicdusaan ha iniziato a seguirti.

Spazio autrice:
Una nuova storia,adesso non più da parte degli spagnoli ma ci addentriamo nei giocatori bianconeri.
Ditemi cosa ne pensate di questa storia,se volete lasciate una stellina per il prossimo capitolo ❤️

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Jul 15 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

un cuore fatto per due | Dusan vlahovic Where stories live. Discover now