🖤
🪽
🫀
🩸
Mie Piccole Ombre di luna rossa, so che la trama di un libro è sempre un mini spoiler, perciò per correttezza vi avverto🔒
⛓️⚠️⛓️⚠️⛓️⚠️⛓️⚠️⛓️⚠️⛓️⚠️⛓️⚠️⛓️
🔐- 🪽 Se vi va di avere la sorpresa di quel che accadrà, soprattutto nei primi due capitoli, non avvicinatevi alla trama.
-🩸Se invece amate gli spoiler, come la mia migliore amica, che legge prima l'ultima pagina del libro per scoprire a cosa andrà incontro, allora avvicinatevi pure alla trama e scorrete per scoprirne i segreti.
🔓
Ps: è divisa in due parti:- 🍒 Pov della vostra Piccola Luna (non volete essere lei, o forse sí?😏)
- 🖤 Pov di Amon (intravedete giá il suo carattere😏)
🥀𝓝𝓪𝔂
🩸
Seth ha mio fratello e maledizione, io non posso far niente per salvarlo. Amon mi ha portata via dalla Duat e adesso sono alla sua mercè. Dice che prima dobbiamo trovare un antico artefatto, solo così saremo in vantaggio.
Ma io continuo a non fidarmi di lui. Mi ignora, mi tratta come se la mia presenza lo infastidisse, e per di più, mi costringe a vivere con lui in mezzo a un bosco.
Amon è un arrogante senza cuore e io lo odio, lo detesto con tutte le mie forze.
Voglio salvare Axel anche a costo di farmi uccidere da Seth. Non mi importa quel che accadrà. L'unica cosa di cui sono sicura è soltanto una:
La mia vita non è importante come quella di mio fratello.
🖤𝓐𝓶𝓸𝓷
🩸
Non so per quanto ancora riuscirò a starle lontano, a far finta che non mi importi niente di lei.
Il solo averla accanto, risentire il profumo di desideri e stelle trafitte della sua pelle mi fa impazzire.L'ho salvata e adesso posso solo limitarmi a guardarla da lontano quando in realtà tutto ciò che vorrei è farla bruciare di passione sotto questa gelida acqua torrenziale e farla diventare mia.
Ma lei non è la mia principessa, lei è diversa.
È cocciuta e testarda e si fa prendere troppo dalle emozioni. È un ingestibile uragano che mi fa perdere la pazienza. Perciò le cose sono due:O la uccido qui e adesso.
O la bacio e mi infiammo con lei.
Mie Piccole Ombre di luna rossa, la trama di OdG 2 mi sta davvero a cuore, l'intero libro come sapete è uno dei miei preferiti dell'intera saga.Spero che possiate amarlo anche voi.
💌
🧸
🫀
🩸
STAI LEGGENDO
OMBRE D'EGITTO 2, la piramide di sangue
Fantasy𝑫𝒂𝒓𝒌 𝑭𝒂𝒏𝒕𝒂𝒔𝒚 𝑹𝒐𝒎𝒂𝒏𝒄𝒆 🥀🩸🗡️ 𝑁𝑜𝑛 𝑙𝑎𝑠𝑐𝑖𝑎𝑡𝑒𝑣𝑖 𝔦𝔫𝔤𝔞𝔫𝔫𝔞𝔯𝔢 𝑑𝑎 𝑢𝑛 𝔠𝔲𝔬𝔯𝔢 𝔠𝔥𝔢 𝔟𝔞𝔱𝔱𝔢. 🫀 𝑁𝑒𝑖 𝑠𝑢𝑜𝑖 𝔭𝔞𝔩𝔭𝔦𝔱𝔦 𝑝𝑜𝑠𝑠𝑜𝑛𝑜 𝔫𝔞𝔰𝔠𝔬𝔫𝔡𝔢𝔯𝔰𝔦 𝑟𝑜𝑣𝑖 𝔰𝔭𝔦𝔫𝔞𝔱𝔦, 𝑡𝑎𝑙𝑚𝑒𝑛𝑡𝑒 �...