4.(ghoulia)

2 0 0
                                    


ognuna di noi ha la versione basic,che sarebbe quella con cui gli umani nel mondo di victoria ci hanno visto per la 1°volta.e quegli stessi umani adulti che si ostinano a farci apparire nella serie perlopiù con quei vestiti basic appunto.

loro non possono vedere nè i nostri altri vestiti perchè muumuu ci aveva detto ancora anni fa,quando eravamo le 10 monst high,che possono interferire con la realtà che invece conoscono loro.e così deve rimanere tale

e non possono vedere i vestiti delle marche costose o meno che conoscono

quindi sì,bella scocciatura

ovviamente è con quei vestiti che siamo anche potute andare la 1°volta sottoforma di bambole in scatola.ed è così che varie bimbe e bimbi ci hanno presi con sè. 

ma c'era una bambina nel 2013 che ha iniziato ad amarci già sapendo poche cose su di noi.

o almeno,non tutte le cose che in realtà dobbiamo celare

La mia missione comincia con...andare a dirlo a ghoulia yelps 

ghoulia yelps era la mia amica zombie per tutto questo tempo

lei era sempre al mio fianco e mi ascoltava

ed è una cervellona senza cervello.ironico vero?

un po'introversa, oberata di lavoro e timida. È una grande secchiona ed è molto intellettuale; tutti i suoi compagni studenti la chiamano la ghoul più intelligente in fatto di materie come matematica e scienze. Nel suo diario viene rivelato che è una buona amica me , perché ero sempre disposta a darle una possibilità, mentre gli zombie sono solitamente discriminati.

probabilmente ogni tanto pensa che la odio

come quando le ho rubato il progetto scientifico

ehi era una situazione disperata!le ho chiesto scusa almeno 3 volte

È anche un'appassionata di fumetti

A volte è frustrata dai limiti dei suoi movimenti lenti, come quando è intrappolata dalla pioggia o quando è troppo lenta per arrivare in tempo al Maul.

Nonostante queste limitazioni, Ghoulia a volte mostra una destrezza piuttosto buona per uno zombie come quando crea elaborati disegni con lo spago. È anche uno dei membri più abili della squadra di dodgeball.

Alcuni webisodi mostrano che Ghoulia è un'idealista. di aspetto è una zombie snella, dalla pelle grigio pallido, con occhi azzurri,sopracciglia blu navy e capelli azzurri lunghi fino al ginocchio con ciocche blu più scure. A volte, si lega i capelli in una coda di cavallo alta con uno scrunchie rosso o verde. Come per il suo tipo di mostro, è sempre vista in una postura swayback, il che la fa sembrare più bassa.indossa anche un trucco composto da mascara spesso, ombretto grigio bicolore intorno agli occhi ma usa più spesso vari tipi di verde e azzurro

nella versione basic indossa una fascia verde sulla testa, insieme a occhiali bianchi a forma di occhio di gatto con montatura di corno sugli occhi. Indossa un paio di orecchini rosa scuro a forma di cerniera, che si abbinano al ciondolo che pende dalla collana a catena d'argento intorno al collo. Il suo abbigliamento è una canotta bianca con un motivo di ciliegie stampato dappertutto, seguita da spalline rosse e dal logo della scuola sul davanti,solitamente indossata sopra la sua maglietta a righe nere e rosso pastello con maniche a un quarto e spalle scoperte. Intorno alla sua vita c'è una cintura ispirata al pianoforte con il logo sulla fibbia argentata, che sostiene i pantaloni capri rossi a pois neri e larghi con spalline nere. Ghoulia ha anche indossato degli stivali da ginnastica neri alti fino al polpaccio e con i tacchi alti con lacci e tacchi rossi, suole e punte bianche, così come una piccola toppa con il logo su ciascuno dei lati.indossa come accessorio un paio di guanti a rete senza dita, lunghi fino al gomito, da indossare sotto le maniche della maglietta.

the dolls club(2018)Where stories live. Discover now