organizzare il compleanno di Hermione

39 2 5
                                    

Il 19 settembre del 2000 Hermione avrebbe compiuto 20 anni e per questo si erano riuniti tutti per organizzarle la festa migliore della sua vita gia dalla sera prima.
La mattina dopo Ginny e Ron andarono nel luogo dove si sarebbe tenuto il compleanno cioè una piccola struttura situata vicino al mare dove lei amava leggere per gonfiare gli ultimi palloncini.

"Allora cosa le regalerai?" chiese Ginny
"Un regalo,è ovvio!" esclamò Ron
"Grazie alle cioccorane..,Ron dai sono curiosa"
"Vedrai stasera,ti dico solo che c'entrano gli incantesimi...anzi uno in particolare"
Ginny mise da parte la sua curiosità,come faceva Ron con la dieta.

Verso il tardo pomeriggio circa le 18 Ginny andò a trovare i genitori,salì in camera sua a prendere il regalo per la festeggiata fatto da lei e il suo amato Harry, l'aveva messo nel suo cassetto segreto sotto al letto dove da ragazzina conservava tutto ciò che le ricordava l'attuale fidanzato.

Era tranquilla fin quando non sentì degli strani rumori nell'armadio del fratello,spaventata sfoderò subito la bacchetta,lentamente si avvicinò e aprì l'armadio !ERA UN LIBRO SULLA STORIA DELL'INCANTESIMO CRUCIO! Una delle opere fantascientifiche più amate di tutti i tempi.
-A quanto pare Ronnuccio non sei bravissimo a nascondere i segreti- pensò Ginny.

Romione~Tutto quello che non abbiamo vistoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora