Sal-ve! Qui The_Jey e Maverick_Wilder! Qui descriverò il mio OC (Maverick, appunto), creato per il progetto de Le_sclerate "Quando Due Semidee Si Incontrano".
Nome: Maverick
Cognome: Wilder (no, questa volta non c'entra con NYSM)
Età: 17 anni
Genitore divino: Ade
Poteri: può controllare il fuoco e le ombre a suo piacimento; molto abile nel combattimento, dal corpo a corpo al distanziato.
Campo: Mezzosangue
Aspetto fisico: alto e magro; capelli corti, mossi e neri con sfumature rosse e blu; occhi uno blu, l'altro rosso; carnagione chiara; ha una cicatrice sull'occhio sinistro a causa di un combattimento; come vestiti predilige felpe e in generale vestiti di colore scuro; sguardo sempre sicuro (usato per mascherare il vero sè); si nasconde sempre la metà inferiore del viso, di solito con una mascherina (rigorosamente nera), se se la toglie e fa un ghigno mostrando i canini lunghi e appuntiti (e insanguinati molte volte), devi fare attezione perché ti ha scelto come prossima vittima.
Carattere: timido; molto (troppo) introverso; fa fatica a fidarsi delle persone, ma quando fa amicizia diventa anche un po' protettivo nei loro confronti; gentile (o mooolto violento con i nemici); abbastanza ribelle; soffre d'insonnia (per colpa sua, dato che adora la notte, la sua oscurità e il suo mistero, anche se volesse non riuscirebbe a dormire, anche perché quando ci riesce è sonnambulo e cerca di attaccare tutti); parecchio vendicativo, non è vero! Ah no? No! E tutte le cose che mi hai distrutto perché avevo mangiato l'ultima fetta di pizza? ... ok, stavolta hai vinto tu.
Likes: notte; stare da solo, nascondersi, fare scherzi (principalmente a me -_- ), correre (perlopiù scappare a parere mio, ma non diciamolo), infrangere le regole; combattere (corpo a corpo con i coltelli, a distanza con arco e frecce); film horror; cibo piccante; sangue (e il suo sapore); fare parkour; ballare brekdance e hip-hop; musica in generale, ma principalmente rock e malinconico, la ascolta molto di notte con le cuffie (suona chitarra elettrica e batteria)
Dislikes: stare con troppa gente intorno; contatto fisico (sia poco che tanto accentuato, ma lui può invadere il tuo spazio personale); che le persone sappiano troppo di lui (se legge quello che sto scrivendo mi ammazza); alcune regole; i suoi genitori perché lo hanno abbandonato poco dopo che è nato; sè stesso, (a volte si autolesiona), HEY! Scusa, dovevo dirlo; troppe smancerie; amore (io avrei finito a smancerie, ma ha voluto aggiungere anche amore, che intende quando lo fanno notare troppo, quindi quello che ho detto io... bho, non so che dire)
Sessualità: non lo sa con precisione, ma probabilmente è aroace (non è attratto da rapporti sessuali, ma non è detto che non si possa innamorare, nonostante dica il contrario; non so se si è capito)
(Scusate se ho scritto tanto... forse è un po' troppo... 😅)
E... niente (?) Credo di aver detto tutto...
Ah, giusto, questo è Maverick
(per chi volesse una info in più, il nome Maverik vuol dire "indipendente" e Wilder vuol dire "selvaggio", l'ho fatto apposta a chiamarlo così :) )~The_Jey
~Maverick_Wilder
STAI LEGGENDO
Biografia my OCs
RandomOh no! La descrizione è stata distrutta da Jey_Demon!! E niente, ora dovete leggere! ~The_Jey