Sal-ve! Qui The_Jey! Allora, dato che UNA PERSONA SOLA (ti ringrazio Ladnekmuah per aver risposto al mio grido di aiuto!) mi ha risposto, vi presenterò: Jane!... E... Jake! Esatto! Ma perché loro 2 e non qualcun'altro? Bhe... dovevo iniziare con qualcuno che aveva una cotta per un altro OC... e dato che loro sono la coppia che io preferisco (e che ho creato prima suppongo) ho deciso loro per cominciare... (Il bello è che spoillero un po' la mia storia...) MA! Bando alle ciance! Iniziamo da... prima le donne ;) Ok, iniziamo da Jane!
Nome: Jane
Età: 24 anni
Sesso: femmina
Sessualità: etero (e vorrei ben vedere dato che mi piace un maschio) e asessuale
Data creazione: allora... più o meno quando ho reiniziato a giocare a Duskwood (ho eliminato l'account per sbaglio)... quindi direi intorno al 2020 (?) Credo Aprile del 2020 perché eravamo in quarantena da poco...
Motivo della creazione: bhe... non lo so, ok?
Aspetto: alta 1.65; magra; capelli corti, lisci-mossi, spesso spettinati, marroni scuri (molto scuri); occhi marroni; come vestiti predilige vestiti comodi, larghi, di solito si veste con una maglietta a maniche corte e jeans;
Carattere:
in generale: gentile; disponibile; sempre pronta ad aiutare; praticamente sempre felice; dice "sempre" la verità ai suoi amici (sottolineo il sempre tra virgolette); socievole; estroversa; divertente; per niente romantica; (quando in realtà è introversa da far paura, soffre di depressione e odia stare con le persone, quello che ho scritto sopra è la sua maschera)
Da quando conosce Jake: "cos'è la verità?"; "POLIZIA O FBI!? ADDIOOO"; hacker mode: on; sempre in fuga; pianifica ogni cosa (nel senso ha un piano A, B, C e fino ad arrivare alla Z o anche oltre); avventurosa; pronta a fare di tutto; credo di aver dato l'idea...Ruolo: Aiutante dell'hacker (ormai anche lei lo è ma shhh)
Likes: JAKE!! Inverno; notte; luna; mistero; avventura; stare con gli amici (bugiarda); thé freddo (sia pesca che limone); pizza al salame piccante;
Dislikes: CORVI!! Alcuni tipi di scherzi; polizia, FBI e malavita (in poche parole tutti i nemici di Jake); se continuo facciam mattina...
Storia: stava vivendo una vita normale, fino a quando le è arrivato un messaggio da un numero sconosciuto: "Hey" "Ci sei?" E rispondendo con un: "Ti conosco?", si è aperta una nuova vita per lei; è stata coinvolta nel rapimento di Hannah, una ragazza della città di Duskwood, a quanto pare il numero del cellulare di Hannah ha mandato un messaggio a Thomas (il suo ragazzo), il numero di Jane, non si sa se è stato un errore o era proprio quello l'obbiettivo; andando avanti ha conosciuto gli amici di Hannah che poi sono diventati anche i suoi, ma nel gruppo di amici mancava qualcuno: l'hacker, che all'inizio si fidava solo si Jane, nonostante non la conoscesse; quando hanno iniziato a chattare lui era molto distaccato, ma dopo qualche tempo, ha iniziato ad aprirsi, e così lui e Jane si sono innamorati via schermo; la cosa bella? Lei ha dovuto aspettare il ritrovamento di Hannah per riuscire a vederlo, perché fino a quel momento l'unica cosa che sapeva era che aveva i capelli neri, e probabilmente gli occhi azzurri per un motivo che non posso dire per spoiller del gioco! (Perfavore, che qualcuno ci giochi, nessuno lo conosce e mi piacerebbe parlarne con qualcuno 🥺)
Ok... credo di aver finito con Jane, giusto? Sì, credo di sì! Allora passiamo a... Jake :) esacto :)
Nome: Jake Donfort
Età: 27 anni
Sesso: maschio
Sessualità: etero (ridico quello che ha detto prima Jane: e vorrei ben vedere dato che mi piace una femmina) sì, ma ragazzi, potevate essere anche bisex o pan... ah... ah...
Data creazione: sempre inizio 2020, diciamo aprile
Motivo creazione: bhe... stavo giocando... ed essendo l'unico che non si mostrava, che non parlava mai di sè, me lo sono immaginato io
Aspetto: alto 1.78; magro; capelli corti, mossi, sempre un po' spettinati e neri; occhi azzurri; predilige vestiti scuri, di solito neri, sempre con la felpa e i pantaloni della tuta o jeans, sia estate che inverno, se è in giro si tira su il cappuccio per evitare di essere riconosciuto;
Carattere: gentile con una persona specifica (devo dire chi?); sempre sulla difensiva; iperprotettivo nei confronti di Jane; introverso; sempre in fuga; ricercato dall'FBI e dalla malavita; introverso; ama il computer più delle persone (tranne Jane ovviamente);
Ruolo: hacker
Likes: Jane!! Notte; mistero; avventura; luna; stare al computer; hackerare; coca cola; carbonara;
Dislikes: ingiustizie e Phil!! Qualcuno è geloooosoooo NO! NON È VERO! FBI, polizia, malavita; (facciam mattina? Pt. 2)
Storia: non ha mai conosciuto il padre; sin da piccolo è stato introverso e non gli piaceva stare con gente intorno; alle superiori ha fatto informatica, dato che non stava con le persone, stava principalemente sul pc; ha imparato ad hackerare, ma lo ha tenuto nascosto fino a quando ha ottenuto un lavoro in un'impresa tecnologica, solo per scoprire che truffavano tutti i loro dipendenti; quando lo ha detto alla polizia mandando le prove (acquisite hackerando), è stato ricercato dalla polizia e dall'FBI per aver infranto la legge, mentre dalla malavita perché li aveva fatti scoprire (in poche parole tutti lo odiano); un giorno ha scoperto di avere 2 sorelle minori da parte del padre, che si era fatto una nuova famiglia, ha contattato la maggiore delle 2, ma questa ha iniziato ad innamorarsi di lui dato che non si è mai rivelato come suo fratello, e quando ha fatto videochiamata per dirglielo, lei è stata rapita indiretta, quindi lui l'ha vista, ha contattato gli amici della sorella, e poi è successo quello che è successo.
Finish? FINISH!! Perfetto, quindi, salutate!!
~Jane :)
~Jake :)
~The_Jey :)
STAI LEGGENDO
Biografia my OCs
AcakOh no! La descrizione è stata distrutta da Jey_Demon!! E niente, ora dovete leggere! ~The_Jey