era una notte di luglio come le altre al rainbow,ubriaca e stavo un divanetto sdraiata mentre guardavo il soffitto,quando vidi dei ragazzi avvicinarsi ai divanetti,e uno di quelli si avvicinó:
"potremmo sederci qua?"
mi chiese tenendo un jack daniels in mano mezza finita, aveva i capelli lunghi rossi,una canottiera e infine dei jeans stretti con una cintura con dei proiettili."certo."
mi alzai un po' tremolante a causa delle troppe birre e iniziai ad andare su un altro divanetto non lontano,perchè senno sarei caduta,fino a che, lo stesso ragazzo di prima mi chiamó."anzi,vieni qua,sei una ragazza molto carina non voglio che vai via"
disse,prima di alzarsi e venire verso di me ad aiutarmi,notando che ero ubriaca. Mi accompagnó fino al divanetto e mi fece sedere, e poi si sedette accanto a me e avvolgendo un braccio intorno alle mie spalle e bevendo un po' di jack daniels."quindi come ti chiami ragazza misteriosa?"
si giró verso di me con un sorriso."maegan."
dissi e lo guardai anche io."io invece dave. Dave mustaine. Come mai alle 2 del mattino sei qui sola senza amiche, nemmeno un fidanzato?"
chiese"le mie amiche? pfft. sono tutte prostituite che si fanno scopare in cambio di soldi, perchè dovrei uscire con delle puttane. Poi non ne parliamo di ragazzi, sono tutti dolci e poi ti tradiscono con la prima puttana che trovano. Evitiamo."
dissi con voce annoiata,poi appoggiai la mia testa sulla sua spalla."ah capisco"
risposele ore passarono e io e il rosso continuavamo a parlare,fino alla chiusura del locale.
"vuoi essere accompagnata?"
mi chiese grattandosi gli occhi."no,pero grazie. ci vediamo domani sempre qua?"
dissi mettendo una mano davanti alla bocca per sbadigliare."si. a domani maegan."
mi salutó entrando nella sua macchina con i tre ragazzi che erano prima con lui.anche io mi incamminai per la strada di casa.
spazio autore‼️‼️
questa è la mia prima fanfiction percio non sono molto brava🤪🙏
scusate se ho scritto poco,e se ho scritto male scusate!!