incontro in macchina...

56 6 8
                                    

GIUYUU POV

???:dai fratellone! Genya ci aspetta!!
Disse mio fratello tirandomi per la mano.
Giuyuu:mui tranquillo!!!
Dissi,arrivammo in un parcheggio e vidi una grossa macchina nera parcheggiata all'ombra.
Giuyuu:chi hai detto che c'è?
Gli chiesi,lui si girò e disse.
Mui:c'è il mio genya,tu,io e suo fratello sanemi.
Come fanno a stare in macchina con questo caldo!?
Penso di non aver mai visto suo fratello,genya me ne parla spesso,però l'ho visto solo in foto

Continuammo a camminare verso la macchina.

Quando fummo abbastanza vicini alla vettura essa si aprì.
???:amore! Giuyuu!
Urlò genya vedendoci in contro.
Muichiro:ciao amore!! Ciao sanemi!
Disse,vidi che il fratello di genya era rimasto in macchina e poi ci fece salire.

SANEMI POV

Cazzo che fregno...muichiro ne parla sempre,avevo visto anche qualche sua foto,ma dal vivo è tutta un'altra storia!
Sanemi:te devi essere giuyuu,il fratello di muichiro,è un piacere conoscerti,io sono sanemi.
Dissi,lui sorrise mi rispose.
Giuyuu:è un piacere conoscerti sanemi,anche genya parla molto di te,mi fa molto piacere fare finalmente la tua conoscenza!
Si allacciò la cintura e e partimmo verso casa mia.


Quando arrivammo lì feci entrare,va be genya e mui sono andati subito in camera a scopare,è una cosa normale? Si lo è,certe notti ci danno dentro da matti!
Mi sedetti sul divano e invitai giuyuu a fare lo stesso.
Sanemi:be,ne dici se ci conosciamo meglio?
Dissi catturando la sua attenzione.
Giuyuu:bene,di cosa vorresti parlare?
Mi chiese,fammici pensare...
Sanemi:a parte muichiro hai altri fratelli?
Gli chiesi,lui scosse la testa e disse.
Giuyuu:no,mia sorella è scappata e poi non ho più avuto sue notizie...
Disse tristemente.
Sanemi:come mai è scappata?
Gli chiesi curioso.
Giuyuu:mia madre e mio padre erano persone abusive ed erano sempre ubriachi,ci dicevano che dovevamo morire e un giorno mia sorella è scappata,io gli sono andato dietro,ma era troppo veloce e quindi ho perso le sue tracce,un signore mia aveva trovato e mi ha adottato facendo finire i miei in prigione...
Disse tristemente.
Povero...
Sanemi:mi dispiace per quello che ti è successo...
Dissi,lui sorrise e disse.
Giuyuu:ma no tranquillo!
Vedemmo mui e genya scendere.
Genya:aniki noi usciamo!
Disse,mui si avvicinò a giuyuu e lui si alzò.
Muichiro:ciao fratellone!
Disse,lui sorrise e gli chiese se voleva le chiavi di casa e lui gli disse di sì.

I due uscirono di casa e andarono via,lasciando me e giuyuu in casa.


MUICHIRO POV

Muichiro:genya...
Dissi,lui mi guardò con lo stesso sguardo che avevo io.
Genya:lo so quello che pensi,anche io li shippo!
Disse e poi ci incamminiamo verso casa mia e di mio fratello,così che potessimo stare un pò da soli.


GIUYUU POV


Io e sanemi iniziamo a parlare,mi ha raccontato del suo passato burrascoso,dei suoi gusti e di sua madre,che era morta per una grave malattia,invece suo padre era fuggito in America quando lui aveva solo 12 anni,se non sbaglio sua madre morì quando ne aveva 18.
Mi dispiace molto per lui.


Si fece sera e decisi di tornare a casa,stavo per uscire quando notai che pioveva,bene non ho neanche la macchina per tornare a casa.
Sanemi:hey giuyuu ti andrebbe ti restare a casa mia per stanotte?
Mi chiese,rifiutai cortesemente,ma lui insistì per farmi rimanere lì,così che sarei restato al caldo.
Mi diede dei  vestiti,mi condusse nella camera degli ospiti e mi fece accomodare e lui andò nella sua camera per cambiarsi e mettersi qualcosa di più comodo.

💫♡ᥣׁׅ֪ɑׁׅ֮ ꪀׁׅᨵׁׅ꯱ׁׅ֒tׁׅꭈׁׅɑׁׅ֮ ꯱ׁׅ֒tׁׅᨵׁׅꭈׁׅꪱׁׅɑׁׅ֮♡❤️‍🩹Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora