pace

22 5 11
                                    

Uscì dalla finestra della cucina e salì sull'albero per poi entrare nella mia stanza,andai in bagno e mi tolsi la maglia,tolsi il ghiaccio sul livido sopra le costole e iniziai a guardarlo...

Genya doveva per forza prendermi a calci così forte?...

Fa un male cane...mi feci una doccia e mi misi il pigiama e mi misi a dormire.

Durante la notte sentì qualcosa sbattere contro la finestra e così andai a vedere,l'aprì e vidi genya sotto di essa.
Genya:posso entrare?...
Mi chiese sussurrando,gli dissi di salire sull'albero e poi di entrare dalla finestra e lui lo fece,chiusi la porta della camera a chiave e feci sedere il ragazzo sul letto.
Genya:mui...non volevo...scusami tanto...
Disse abbassando lo sguardo.
Muichiro:quindi te sei venuto qui,dopo avermi mandato almeno...
Dissi per poi controllare le notifiche da parte sua.
Muichiro:150 messaggi di scuse e 30 chiamate a cui io non ho risposto,solo per chiedermi scusa?
Dissi alzando un sopracciglio.
Genya:si...ti ho portato dei cioccolatini....
Disse alla fine sorridendo.
Lo perdono solo per i cioccolatini.
Muichiro:ma sei venuto qui a piedi?
Gli chiesi,se lo ha fatto è un pazzo.
Genya:uhm...si...
Disse grattandosi il retro della nuca.
Muichiro:te sei un folle!
Dissi,sospirai rumorosamente e mi misi sulle sue gambe.
Muichiro:però...è per questo che ti amo...sei stato cattivo prima! Mi hai fatto male! Niente coccole per un mese!
Dissi in tono deciso.

Genya iniziò a fare i capricci,perché voleva le coccole.


Quando sentì una notifica sul mio telefono,guardai e vidi che era sanemi.


💚cane rabbioso🐕

Oi mui,sei sveglio?
Se si mi potresti dire
dov'è la camera di giuyuu,
perché si è addormentato.
⁰²-³⁰

Tu

L'ultima quando sali le scale.
⁰²-³¹





SANEMI POV


Bene,adesso so dov'è la camera del piccolino qui presente.


Lo presi in braccio e lo portai verso la sua stanza,ma non dirmi che lo devo cambiare...
Se si sveglia mentre lo sto cambiando chi sa che cazzo pensa poi di me?!



Lo portai in camera e decisi di cambiralo lo stessi,gli tolsi i pantaloni prendendo quello sotto al cuscino.

Lo portai in camera e decisi di cambiralo lo stessi,gli tolsi i pantaloni prendendo quello sotto al cuscino

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Però la maglia non c'è...
Ah no eccola!

È molto carina,devo dire che a gusto nei vestiti,ma non gli farà caldo?Toccai il tessuto della maglia e vidi che era leggerissima,bene così non gli fa caldo!Gliela misi e poi lo misi sotto le lenzuola blu,giuyuu ha un ossessione per il blu,nero e ...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

È molto carina,devo dire che a gusto nei vestiti,ma non gli farà caldo?
Toccai il tessuto della maglia e vidi che era leggerissima,bene così non gli fa caldo!
Gliela misi e poi lo misi sotto le lenzuola blu,giuyuu ha un ossessione per il blu,nero e molti altri colori scuri.


Mi addormentai al suo fianco abbraccaidonogli la piccola e stretta vita.



Il mattino mi svegliai con il suono assordante della sua stupida sveglia.
Sanemi:spegnete mongola!
Dissi spegnendola,così dormiamo ancora 5 minuti.
Iniziai a cercare giuyuu per abbracciarlo quando notai che non era nel letto insieme a me.



Scesi giù in cucina e lo vidi insieme a mui e genya.



Entrai e abbracciai giuyuu per dargli il buongiorno.
Sanemi:te quando sei arrivato?
Chiesi a genya.
G/m:è arrivato stamattina!
Mi risposero in coro i due fratelli.



Si fece ora di tornare a casa e prima di uscire mi girai verso giuyuu,gli presi il mento e lo guardai negli occhi.
Sanemi:ci vediamo tra qualche giorni dolcezza~
Dissi andando via.



TERZA PERSONA POV



In quei giorni sia tomioka che shinazugawa avevano capito i loro sentimenti verso l'altro,sanemi decise di fare il primo passo per conquistare il suo cuore,che era già suo da un bel pò di tempo.







GIUYUU POV





Sono così felice di aver chiarito tutto con muichiro e genya,adesso sono di nuovo i miei bimbi innocenti.



Ricevetti un messaggio da sanemi che mi chiedeva se stasera ero libero,gli dissi di sì e lui rispose che sarebbe passato a prendermi alle 20:00,per quella famosa cena di cui mi aveva accennato.


Spensi il telefono e andai da muichiro a comunicargli la notizia.
Muichiro:serio?! Bhe allora ti devo per forza dare una mano! Tu pensi hai vestiti e io penso al resto!


Andai nel mio armadio e presi dei vestiti  e mui li approvò,lo vidi intento a prendere i bracciali,collane e tutto quello che serviva per il trucco.
Giuyuu:mui che ore sono?
Gli chiesi,lui accese velocissimo il telefono e disse.
Muichiro:sono le 18:00! Datti una mossa entra in doccia,io preparo tutto quello che mi serve di la per sistemarti a dovere,perché sembri un morto che cammina.
La sincerità di mui mi uccide.

Entrai in doccia e mi lavai i capelli e tutto.



Quando uscì mi asciugai di tutta fretta e mui mi disse di andare di là che mi avrebbe sistemato i capelli e i vestiti.
Muichiro:quando eri sotto la doccia ho guardato il meteo e piove,ti ho cambiato i vestiti perché erano troppo pesanti.
Disse,troppo pesanti?...oh...
Mui iniziò a pettinarmi e poi mi andai a cambiare.
Mi misi qualcosa di semplice più qualche accessorio scelto da lui.

Mi vestiti e mui si occupò di farmi i capelli,mi spuzai un pò di profumo,me lo aveva consigliato muichiro,aveva che era il suo preferito.
Mi mise un pò di trucco in faccia giusto per darmi un pochino di vita,perché secondo lui ero un morto...


Abbiamo finito!


Ad un tratto sentimmo qualcuno suonare al campanello.
Cazzo... è arrivato!!

💫♡ᥣׁׅ֪ɑׁׅ֮ ꪀׁׅᨵׁׅ꯱ׁׅ֒tׁׅꭈׁׅɑׁׅ֮ ꯱ׁׅ֒tׁׅᨵׁׅꭈׁׅꪱׁׅɑׁׅ֮♡❤️‍🩹Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora