6

10 2 0
                                    

"Sono davvero stanca", dico a Valerie mentre sistemo la mascherina sul viso. L'inquinamento è alto, per cui è indispensabile averla.

"Vale lo stesso per me", borbotta Valerie mentre uscivamo dalle porte dell'aeroporto, "chissà se ci siano già dei taxi qui."

Scrutando la strada davanti a noi, vedo un taxi non ancora occupato. "Là," indico, "prendiamolo e andiamo al nostro hotel prima che io svenga, nel vero senso della parola."

Correndo al taxi prima che qualcun altro possa prenderlo, mettiamo le nostre cose nel bagagliaio e diciamo all'autista dove siamo dirette. È tardi, per cui vedremo i ragazzi direttamente domani. Anche se le loro promozioni sono terminate, hanno ancora qualche programma da svolgere e poi, oggi sono stati impegnati tutto il giorno.

Arrivate al nostro hotel, facciamo rapidamente il check-in e andiamo nella nostra camera.
Aprendo la porta e trascinandoci dietro le valigie, gemiamo contemporaneamente, cadendo sui nostri letti. Non abbiamo dormito sull'aereo siccome eravamo troppo emozionate e nervose.

"Adesso non voglio nemmeno disfare le valigie", borbotta Valerie mentre si alza a sedere, "ma dovrei dal momento che so non lo farò domattina."

"Nah, vado a dormire," le dico, "può aspettare. Adesso sono troppo stanca per poter fare qualsiasi cosa."

"Almeno cambia i vestiti che hai addosso," mi dice.

Alzandomi dal dal letto, sospiro mentre prendo la mia valigia e la metto sul letto. Cercando velocemente qualcosa da indossare per dormire, vado in bagno e mi cambio. Ritornando in stanza, lascio scivolare via la valigia dal letto e prendo il telefono prima di sdraiarmi, "dirò ai ragazzi che siamo qui". Valerie fa solo un cenno con la testa mentre si prepara per andare a letto.

Sbloccando il telefono, apro la chat di gruppo e dico loro che siamo arrivate sane e salve. C'è voluto un po' per arrivare all'hotel, ed ora è quasi mezzanotte, di conseguenza dubito qualcuno lo vedrà ora, per cui blocco il telefono dopo aver impostato una sveglia.

Sapere che domani vedrò Felix dopo tanto tempo, non fa altro che farmi sentire più nervosa di quanto non lo sia già. Francamente non vedo l'ora di essere di nuovo con lui. Poter trascorrere del tempo insieme, di persona, è qualcosa che desideravo da molto.

。.•*¨*•☾        •*¨*•.。

Sussultando a causa della sveglia, gemo forte e allungo il braccio per raggiungere il telefono sul comodino. Spegnendo la sveglia, lo lascio cadere accanto a me sul letto, prendo un cuscino e me lo metto sugli occhi per bloccare i raggi del sole proveniente dalle finestre.

"Finalmente sei sveglia," dice Valerie prima di lanciare un asciugamano sul mio letto, "va' a farti una doccia, li incontreremo a breve."

Non essendo una persona mattiniera, mi siedo lentamente sul letto e lascio che i miei occhi si abituino alla stanza luminosa. Facendo scorrere le mani sul lenzuolo, tento di trovare il telefono. Non sentendolo da nessuna parte, mi alzo dal letto e fisso la coperta. "Per quale motivo i telefoni si perdono sempre sui letti? Ti ho messo qui un momento fa. Vieni fuori," dico come se il telefono fosse un essere umano e potesse sentirmi.

Val non riesce a trattenersi dal ridere per il triste tentativo di trovarlo, "va' a farti la doccia, lo troverò prima che tu esca." La fisso e annuisco prima di prendere l'asciugamano e dirigermi verso il bagno.

Finito di lavarmi, mi avvolgo nell'asciugamano mentre frugo nella valigia alla ricerca di qualcosa di carino da indossare. Volevo qualcosa di semplice, ma carino. Nonostante il tipico freddo della Corea, sorprendentemente oggi fa abbastanza caldo all'estero. Considerando ciò, uscire con un cappotto imbottito e vestita a strati non sarebbe una buona idea.

"Dovrei indossarlo con i miei jeans scuri?" chiedo a Valerie mentre tengo in mano un top a righe rosa e bianche.

"Sì, è carino e fascia bene il tuo corpo. Devi mostrare la tua straordinaria figura," fa l'occhiolino.

"Come se," rido piano, "ultimamente non avessi fatto altro che mangiare fast food e abbuffarmi di serie."

"Sei sempre sexy", dice mentre si volta verso lo specchio per finire di sistemarsi i capelli, "e Felix lo pensa ancora."

Cercando di evitare il rossore sul mio viso, la saluto e vado in bagno con i vestiti che ho scelto. Il top è a maniche lunghe, con spalle scoperte, rendendolo perfetto per il clima caldo all'esterno. Indossando i jeans, infilo la camicia prima di abbottonare i pantaloni.

"Come dovrei fare i capelli?" chiedo a Valerie mentre esco dal bagno. "Dovrei piastrarli o farli mossi?"

Guardandomi, studia per un momento il mio outfit prima di rispondere, "mi limiterei semplicemente a piastrarli. I boccoli sarebbero carini, ma il vento potrebbe scompigliarli." annuisco d'accordo.

L'unica cosa che ci resta da fare è finire di prepararci e poi incontrare i ragazzi verso mezzogiorno. Mentirei se dicessi che non ho i nervi a fiordipelle. Non dovrei essere nervosa nel rivedere Felix di persona, ma sono passati mesi. Mi sento come se fosse di nuovo la prima volta.

messaggio privato

uwukids:
non vedo l'ora di vederti 🤍


Sabato 17 Agosto 2024, 02:45

Global | Lee Felix (Interrotta)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora