Y/n

83 4 0
                                    

Nome: Y/n
Nascita: 06/06/2006
Occhi: castani
Capelli: biondo scuro, ricci
Città natale: Bari
Cittadinanza: italiana

ANEDOTI
Da piccola stava correndo in casa ,per scappare dalla babysitter ( stavano giocando ad acchiapparello ) ed è andata a sbattere contro il seggiolone.

Dorme ancora con i suoi pupazzetti che ha da quando è nata.

Da piccola stava giocando a nascondino con sua sorella ed era arrivato il momento per Y/n di contare. La sorella si è nascosta ed Y/n l'ha cercata per tutta la casa. Non trovandola da nessuna parte ha aperto il water e gridato «sei quiiii?»

Appena arrivata in Corea è stata violentata da un'alcolizzato.( Che cosa triste)

È sempre stata una grande fan degli Enhypen.

Il suo periodo di training è durato 7 anni( da quando ne aveva 11).

I suoi genitori non sono d'accordo che lei faccia l'idol, ma lei se ne è fregata ed è "scappata".

Per qualche anno è stata pattinatrice sul ghiaccio come Sunghoon.

È brava in quasi tutti gli sport.

Sa parlare 8 lingue: italiano, coreano, inglese, spagnolo, francese, tedesco, cinese e tailandese

COSA NON RIESCE AD ACCETTARE DI SE

Lei non è grassa ma per gli standard coreani sì. Non riesce a dimagrire e questo la fa star male.

Odia dover piastrare i suoi capelli ricci ma per l'agenzia non sono belli, perciò sono sempre rovinati.

Getta la spugna subito e questo non la fa andare da nessuna parte.

QUESTO NON È UN CAPITOLO MA CERCHERÒ DI AGGIORNARLO OGNI VOLTA CHE MI VIENE IN MENTE QUALCOSA DA AGGIUNGERE
22/07/24
ELIANA❤️

L'ottavo inaspettato Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora